“L’estata più calda” Il grande spoiler di Giulia Salemi: c’è anche lui

Giulia Salemi spiazza tutti i follower condividendo su Instagram un video in cui fa un grande spoiler. Con lei c’è, ovviamente, anche lui

Giulia Salemi
La showgirl Giulia Salemi (screenshot da Instagram)

Giulia Salemi è una dei personaggi del piccolo schermo più seguiti e apprezzati dal pubblico. La sua bellezza è palese ma è anche la sua verve e il suo carisma a colpire in particolar modo gli spettatori. La showgirl non ha mai mancato, infatti, di dimostrare la sua ironia e autoironia, rendendosi sempre simpatica e non prendendosi mai troppo sul serio. La soubrette è stata una dei protagonisti dell’ultima edizione del reality show “Grande Fratello Vip“.

In questo programma ha anche trovato l’amore: l’ex velino moro di “Striscia la notizia” Pierpaolo Pretelli. La loro relazione sembra andare a gonfie vele e il sentimento che li lega pare crescere giorno dopo giorno. E’ proprio insieme a lui che in un video di Instagram Giulia fa un grande spoiler. Ecco di che si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia Salemi e l’enigma sui social: Pierpaolo Pretelli l’ha fatto davvero?

Giulia Salemi fa un grande spoiler nell’ultimo post di Instagram

La showgirl di origini persiane nell’ultimo post condiviso su Instagram appare in un video sdraiata sul divano accanto al suo compagno Pierpaolo Pretelli. I due appaiono intenti a guardare la tv e ad ascoltare le previsioni del meteo che avvertono che sarà “L’estate più calda“. Lo spoiler sta nel fatto che questo è il titolo della nuova hit cantata dall’ex velino che uscirà il prossimo 18 giugno. Alla fine della clip, infatti, si possono già ascoltare le prime note.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

I fan non aspettano altro che sentire la canzone di Pretelli che appare già candidata a diventare un vero e proprio tormentone estivo. Già dal titolo, infatti, il richiamo alla bella stagione sembra piuttosto evidente.

Impostazioni privacy