Isola, Brando Giorgi svela un retroscena su Awed: “E’ stato aiutato”

Brando Giorgi parla dei giorni trascorsi in Honduras e si lascia sfuggire un retroscena su Awed, cosa pensa l’ex naufrago dell’Isola dei famosi

Awed e Brando Giorgi
Awed e Brando Giorgi (Collage screen da Instagram)

Brando Giorgi è tornato a parlare dell’esperienza vissuta all’Isola dei famosisi è poi lasciato sfuggire un retroscena su Awed.

L’ex naufrago in un’intervista concessa sul profilo Instagram dell’opinionista Vito Maria Camposeo ne La rubrica dei sogni costruiti ha detto di aver trovato sull’Isola anche delle bellissime persone. Ad alcuni è piaciuto ad altri invece no, a lui però fa piacere sapere perché non piace. A parer suo se uno parla solo con lo stomaco è istintivo e l’istinto non porta da nessuna parte.

Brando Giorgi ha rivelato cosa pensa della vittoria di Awed all’Isola dei famosi, ha vinto grazie ai numerosi follower che ha sui social? L’ex naufrago pensa che siano state fatte delle scelte sbagliate ed è convinto che sia un po’ più tutelato chi ha molti follower.

Awed ha vinto l’Isola dei famosi grazie ai follower? Ecco cosa pensa Brando Giorgi

Brando Giorgi retroscena su Awed
L’ex naufrago Brando Giorgi (Screenshot da Instagram)

In merito alla vittoria di Awed all’Isola dei famosi Brando Giorgi ha poi aggiunto: “Ad arrivare sino alla fine è stato bravo, anche se è stato aiutato“. Ha poi detto che è stato un genio.

L’ex naufrago ha parlato anche degli altri finalisti del reality. Riferendosi a Beatrice ha fatto sapere che a lui piaceva, pensa però che se fosse stata con il gruppo forse le dinamiche del gioco l’avrebbero esclusa prima.

LEGGI ANCHE >>> Brando Giorgi, un calvario senza fine: “Non vedo ancora bene”

Spazio poi ad Akash Kumar, Giorgi crede che abbia fatto bene ad andarsene perché era stato messo in un gioco che non gli piaceva. Brando Giorgi pensa che Akash poteva essere usato in modo stupendo, a parer suo è un bellissimo uomo che ha dei limiti.

Impostazioni privacy