Brando Giorgi, un calvario senza fine: “Non vedo ancora bene”

Brando Giorgi aggiorna i fan suoi e del programma “L’isola dei famosi” sulle sue condizioni di salute. Ecco che cosa ha detto l’attore ex naufrago del reality show di Canale 5

Brando Giorgi
L’attore ex concorrente de “L’isola dei famosi” Brando Giorgi (screenshot da Instagram)

L’attore ex concorrente del reality show “L’isola dei famosi” Brando Giorgi ha comunicato le novità in merito al suo stato di salute dopo l’incidente subito durante la sua partecipazione al programma. L’interprete romano ha subito un infortunio all’occhio e per questo ha dovuto interrompere la sua esperienza sull’isola per cause di forza maggiore; nonostante fosse ben disposto a continuare la sua avventura da naufrago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, che fatica tornare in Italia: caos in aeroporto per i naufraghi

Brando Giorgi svela le sue condizioni di salute dopo l’incidente a “L’isola dei famosi”

Brando Giorgi
Brando Giorgi nello studio de “L’isola dei famosi” (screenshot da Instagram)

Nel corso di un’intervista al settimanale ‘Nuovo’, Brando ha dichiarato: “Adesso sto meglio, ma non vedo ancora bene e spesso mi sembra che tutto giri attorno a me”. Una notizia che lascia in apprensione i fan che avevano imparato a conoscerlo meglio proprio grazie al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. In molti infatti puntavano sulla sua vittoria vista la sua personalità fortemente carismatica.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, finalista raccomandato: spunta la verità

Purtroppo, però, così non è stato per l’attore che tutti conoscevano prima dell’isola per lo più per il suo grandissimo talento nell’ambito della recitazione. In attesa che si riprenda del tutto, quindi, molti ammiratori sperano di poterlo tornare a vedere presto sul piccolo e grande schermo in tantissimi altri film e fiction e perché no, magari anche in un altro reality show di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Impostazioni privacy