Lorella Boccia in dolce attesa è esplosiva! Che spettacolo – FOTO

Lorella Boccia ha illuminato la giornata dei suoi follower con uno dei suoi scatti elettrizzanti. In dolce attesa, in costume è una meraviglia: esplosiva!

Lorella Boccia costume
La showgirl Lorella Boccia (Instagram)

Sono tante le donne dello spettacolo che adesso lavorano tramite la loro immagine via social network. Da Instagram non si va in vacanza, anzi, tutti i momenti della propria intimità – con esagerazioni annesse – finisco oramai sotto gli occhi di tutti. E la gravidanza di tante donne è uno di quei momenti. Non è esclusa la meravigliosa Lorella Boccia, incinta ormai da diverse settimane, e piena di felicità.

Potrebbe interessarti anche >>> Lorella Boccia entra in vasca con i vestiti bagnati e trasparenti: è una dea

La showgirl è solita pubblicare diversi scatti durante la sua giornata tipo, e non ha certo smesso una volta rimasta in dolce attesa. Oggi la donna ha deciso di mostrarsi splendidamente in costume, seduta sul suo divano, sfoggiando un corpo bellissimo ed esplosivo.

Lorella Boccia infiamma il web: “Capolavoro di eleganza”

Lorella Boccia Bikini
La ballerina Lorella Boccia (fonte: Instagram)

Tantissimi i complimenti per questa ultima foto, dove Lorella si è immortalata sul divano bianco di casa, sorridente e splendente come non mai. I fan hanno assediato il post con commenti, complimenti ed emoticon a mai finire. “Un capolavoro di eleganza”, scrive un utente, e ancora: “Sei la bellezza in persona”.

Non è certo il primo scatto sensuale al cui la modella si lascia andare, in quest’ultimo periodo infatti sono stati diversi i post in costume, in vasca, sempre con tanto di pancione, ma non per questo meno seducenti, anzi. Ecco l’ultimo scatti, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@boccialorella)

Impostazioni privacy