Paola Caruso è in piscina con lui: tris di foto bollenti

La showgirl Paola Caruso stupisce i suoi fan di Instagram pubblicando direttamente sul suo profilo ufficiale delle sensuali foto in dolce compagnia 

Paola Caruso
La soubrette Paola Caruso (screenshot da Instagram)

Paola Caruso lascia a bocca aperta tutti i suoi fan facendo sfoggio della sua bellezza su Instagram. La showgirl è uno dei volti dei salotti televisivi più amati dal pubblico italiano. I telespettatori adorano, infatti, la sua solarità e la sua simpatia nonché la grande capacità di raccontarsi a tutto tondo con grande sincerità. Paola ha anche regalato emozionanti momenti alla platea televisiva.

Basti pensare a quando in diretta a “Live – Non è la D’Urso” è stato reso noto il risultato del test del DNA con la sua mamma biologica. Un momento davvero toccante che il pubblico porta nel cuore. La showgirl è seguitissima anche sui social. Su Instagram il suo account ufficiale conta ben 851 mila follower, una cifra davvero da record che dà la misura dell’affetto degli ammiratori nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paola Caruso totalmente senza veli: la mano copre poco, assurda! – FOTO

Paola Caruso è bellissima e in dolce compagnia nel post di Instagram

Nell’ultimo post condiviso su Instagram con i suoi follower, Paola si mostra in tutto il suo splendore mentre bacia e abbraccia il suo compagno, l’atleta Dario Socci. Dagli scatti fotografici pubblicati è possibile evincere quanto sia profondo il sentimento che lega i due che sembrano davvero affiatatissimi. La bellezza di Paola è poi resa palese nelle foto che completano il post: il suo fisico statuario viene posto totalmente in risalto.

Il post ha già ottenuto tantissimi “mi piace” e commenti positivi che sottolineano il fascino della showgirl e il grande amore che lega la coppia formata da lei e dal suo fidanzato.

Impostazioni privacy