Reazione a catena, Marco Liorni emozionato: “Cuore a mille”

Durante il programma Reazione a catena Marco Liorni si è fatto trovare davvero emozionato in un punto preciso del gioco stesso. Che sogno!

Marco Liorni Emozionato Reazione A Catena
Marco Liorni a Reazione a catena (Screenshot Instagram)

Ci si emoziona sempre, soprattutto in tv, dove c’è una sfida in atto e non si sa chi sarà il vincitore fino all’ultimo secondo. Non solo l’emozione, ma anche la tensione può giocare brutti scherzi, agli stessi concorrenti, ma anche a chi condure il programma stesso. Meglio ancora se a sfidarsi sono dei veri e proprio campioni. E questo lo sa bene Marco Liorni.

Il conduttore televisivo è al timone, ormai da un bel po’ di tempo, di Reazione a catena, un programma a premi, che lascia sempre il fiato sul collo. Nell’ultima puntata si sfidavano, per il primo posto nel torneo dei campioni, sei ragazzi. Da una parte i Tre alla Seconda e dall’altra i Tre Forcellini.

L’emozione è stata tanta, ma è scoppiata a un punto preciso del programma. Quando si è arrivati al gioco dell’intesa. I Tre alla Seconda hanno indovinato 14 parole, mentre gli altri erano fermi a 13 con un solo secondo a disposizione. Anche Marco Liorni non poteva che farsi trovare emozionato in un punto così cruciale del programma.

LEGGI ANCHE >>> Anna Pettinelli, retroscena piccante su Reazione a Catena: “Mentre lo guardo..”

I Tre alla Seconda sbancano Reazioni a catena: Liorni emozionato e contento

E quel secondo è costato caro. Non ce l’hanno fatta a pareggiare i conti. Così i Tre alla Seconda sono saliti sul podio più alto del torneo dei campioni. Marco Liorni si è comunque complimentato con i Tre Forcellini e ha detto loro: “È come se avessimo dei doppi campioni, siete stati bravissimi e ci avete regalato una grande emozione”.

Poi, è stata la volta dell’ultimo gioco, quello ove si deve indovinare una sola parola. I Tre alla Seconda hanno salutato al meglio il torneo, riuscendo ad azzeccare la parola nascosta e portandosi a casa ben 18.250 euro. Per un finale davvero spumeggiante.

Tra emozioni e contentezza, Marco Liorni ha detto che per tutta l’estate ci saranno nuovi concorrenti, e che Reazione a catena ha vissuto attimi di vera gioia ed euforia, congratulandosi ancora una volta con i vincitori del torneo dei campioni: i fratelli Bartoloni

Impostazioni privacy