Rosa Di Grazia non si nasconde più: la verità su Deddy, come stanno le cose

Rosa Di Grazia si esprime attraverso un post Instagram e dice come stanno le cose con Deddy: finalmente è tutto chiarito (per i fan)

Rosa Deddy Rapporto Finito Annuncio
Rosa Di Grazia a Verissimo (Screenshot Instagram)

Quando nasce un amore si dà il meglio di noi stessi. Ci si innamora dell’altro o dell’altra e si spende, in termini di tempo e spazio, tutto ciò che si ha dentro e fuori. Insomma, l’amore travolge come nient’altro mondo. Poi, però, bisogna saperlo mantenere. Andare avanti oltre le tempeste e vedere come superarle, altrimenti si spegne dopo un battito d’ali d’uccello.

Figuriamoci se parliamo di quelli nati all’interno di un programma televisivo, come può essere Amici di Maria De Filippi. E appena pensiamo al contenitore musicale, dalla danza al canto, poc’anzi citato, non può che venirci in mente la storia d’amore tra Rosa e Deddy. O meglio: potremmo dire ex storia d’amore.

È stata proprio la Di Grazia a parlare di ciò che stava accadendo fuori la “casetta”. Anzi, non ha parlato. Si è lasciata andare in un lungo post social che ha fatto subito il giro del web. Per i fan è tutto chiarito, per loro un po’ meno, anche se nessuno porta rancore.

LEGGI ANCHE >>> Deddy di Amici fa una confessione dolorosa: il segreto sul passato

Tra Rosa e Deddy è davvero finita: l’annuncio attraverso un post di Instagram

Sul post la si vede sorridente e lanciare baci. Anche se c’è una mano dinanzi al volto, quasi a “spaccare” il viso a metà. Quella mano vuol dire “stop”, “fermarsi”, “tutto finito”. Parliamo della storia, appunto, tra Rosa e Deddy.

È lei stessa che mette a tacere ogni altra voce che sta girando in quest’ultimo periodo: “La verità è che fuori dal programma questa storia non è mai decollata. Abbiamo vissuto dei momenti intensi, insieme, e non li rinnego per nulla al mondo. Non porto nemmeno rancore per Deddy. Ma adesso, ognuno va per la propria strada”.

Insomma, la parola fine, anche se un inizio, fuori, non c’è mai stato, l’ha messa proprio Rosa Di Grazia. Ora i fan possono dormire sogni tranquilli. O almeno, ci possono provare, perché in tanti rimarranno delusi e amareggiati da tale notizia.

Impostazioni privacy