Sangiovanni, la star di Amici rompe il silenzio: quello che gli è successo fa infuriare

Sangiovanni, ancora una volta in una diretta Instagram, ha voluto sfogarsi con i fan. Cosa è successo al giovane cantante di Amici: scena vergognosa

Sangiovanni
Il cantante Sangiovanni (Instagram)

Un bel messaggio di Sangiovanni tramite social. Il giovane, ma già maturo, cantante ha infatti voluto condividere la disavventura capitatagli per strada in questi giorni tramite le live su Instagram. Un po’ tutte le stelle di Amici 20, edizione appena terminata, hanno utilizzato il social network per confrontarsi, condividere momenti della loro vita e dare voce alle loro opinioni, ed è quello che è successo anche questa volta.

Più che un’arrabbiatura, uno sfogo, quella del cantante è stata una denuncia. “In Italia c’è tanta chiusura mentale”, ha dichiarato stizzito. Cosa è successo? Pare che il ragazzo, mentre si trovava per strada, sia stato insultato da un passante in maniera del tutto gratuita. Andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio e le motivazioni di tale aggressione verbale.

Sangiovanni racconta: “Insultato per i miei vestiti”

Sangiovanni a Verissimo
Il cantante Sangiovanni a Verissimo (Screenshot video da Instagram)

Sono i giovanissimi che hanno preso sui social le difese dei diritti fondamentali dei singolo individui. Anche se la battaglia non è certo delle più nobili, anche Sangiovanni nel suo piccolo si è reso protagonista di una bella riflessione. Nelle scorse ore infatti il finalista di Amici 20 ha avuto una disavventura con un passante, e l’ha voluta condividere con i suoi fan su Instagram.

Il suo colore preferito è il fucsia, e il ragazzo era vestito di fucsia quanto uno sconosciuto lo ha avvicinato gridandogli: “Ma non ti vergogni?”. Insulti solo per il colore dei vestiti, che forse la gente non ha trovato consoni al sesso del ragazzo. Il messaggio del cantante è stato forte: “Non darò mai la soddisfazione di vedermi stare male. Volevo solo dirvelo per farvi riflettere su come in Italia ci sia una forte chiusura mentale – conclude – Non siamo liberi di vestirci come ca*** ci pare o di amare chi ci pare. Combattiamo”.

Impostazioni privacy