Shaila Gatta, l’annuncio su Instagram: se l’è rifatte – FOTO

Con una serie di foto, e una lunga didascalia su Instagram, Shaila Gatta ha annunciato il cambiamento. Operazione chirurgica per la velina

Shaila Gatta in ospedale
La modella Shaila Gatta (Instagram)

E’ di pochissimi minuti fa il post pubblicato. Shail Gatta dunque, nella mattinata di oggi 15 giugno, ha annunciato al suo pubblico il grande cambiamento. “Ebbene si, l’ho fatto”, ha scritto in didascalia la velina, che ha veramente colto di sorpresa i suoi fan. Per quelli che si erano preoccupati nel vederla in un letto di ospedale rassicuriamo, nulla di grave, anzi. La ballerina ha deciso di intervenire con una chirurgia plastica per una questione prettamente estetica.

Potrebbe interessarti anche >>> “Momenti durissimi” Shaila Gatta si confessa: racconto emozionante

E’ stata la stessa showgirl a illustrare le sue scelte, condividendo i suoi pensieri in una lunga e complessa anche didascalia. per quanto riguarda il post, sono quattro gli scatti, al letto, in compagnia e anche un pre intervento.

Shaila Gatta si rifà il seno: “Mai avrei pensato”

Shaila Gatta primo piano
L’ex velina Shaila Gatta (fonte: Instagram)

“Mai avrei pensato di cambiare il mio corpo, e invece…”. Inizia così il lungo post di Shaila, che ha spiegato i motivi dei suoi ritocchi estetici. La showgirl si è rifatta il seno, e come al solito è intervenuta su Instagram per annunciare questa grande novità. “Dopo un percorso di allenamento intenso – scrive la velina – ho iniziato a sentire il desiderio di avere un seno più evidente, che mi facesse sentire più a mio agio con me stessa quando mi guardavo allo specchio”.

“In un secondo mi sono svegliata e, puff, ho le tette!”, ha scherzato la ballerina, che ha anche mostrato alcune foto precedenti all’operazione. Successivamente la donna ha ringraziato il medico, Luigi Fantozzi, invitando le persone a scegliere dei professionisti quando si tratta di operazioni chirurgiche, e di scegliere bene.

Impostazioni privacy