“Tocco magico” Elisabetta Canalis mostra il nuovo look: che bomba

Elisabetta Canalis cambia look: la bellissima show girl sarda mostra il risultato finale ed è una vera bomba. “La più bella di tutte da sempre”

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen da Instagram)

Elisabetta Canalis, 43 anni e non sentirli. La bella show girl sarda continua a mostrare un fisico davvero invidiabile, spettacolare nonostante la gravidanza ed i segni del tempo. Vive ormai da tempo negli Stati Uniti con il marito e la piccola Skyler Eva ma fa la spola con il nostro Paese, dove continua a lavorare.

Considerata da molti suoi fan la velina più bella mai salita sul bancone di Striscia la Notizia, la ragazza nella sua carriera – oltre ad un calendario senza veli – ha anche ricoperto i ruoli di valletta al Festival di Sanremo, ma anche attrice in diverse serie di successo, su tutte “L’Isola di Pietro“, peraltro registrata proprio nella sua Sardegna.

Animalista convinta, recentemente si è tolta nuovamente i vestiti, restando come mamma l’ha fatta, per una campagna di  sensibilizzazione contro le sperimentazioni sugli animali proprio, la Peta. Su Instagram vanta 2,4 milioni di follower, letteralmente colpiti dalla sensualità e dalla bellezza della donna.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, buongiorno da urlo: tutti i fan guardano lì

Elisabetta Canalis dal parrucchiere: l’effetto è strabiliante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


Proprio recentemente in bikini ha lasciato a bocca aperta tutti; in spiaggia ed inginocchiata con le gambe aperte, indossa un bikini di un noto brand di cui è testimonial. Ventre piatto e scoperto, capelli al vento e sguardo seducente, con alle spalle un mare leggermente mosso. “Pronta per l’estate” ha scritto nella didascalia ed a giudicare l’immagine possiamo solo che confermare.

PER VEDERE IL VIDEO DI ELISABETTA CANALIS DAL PARRUCCHIERE – CLICCA QUI

Smettila di essere così bella” le ha scritto un follower e sono tanti i messaggi di apprezzamento e complimenti; ma non mancano anche le critiche, dovute soprattutto al suo essere troppo magra. Se in bikini è incantevole, anche con i mini vestitini addosso lascia completamente senza parole, tra scollature e spacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nell’ultimo post, invece, si immortala dal parrucchiere. E’ seduta e nel breve video si vede lei con i capelli bagnati; poi le immagini si oscurano con Niki, il nome del parrucchiere ringraziato nella didascalia, a coprire l’obiettivo della camera per poi scoprirlo a risultato finale. I lunghi capelli della Canalis sono asciutti e vaporosi e lei è più bella che mai. Ha indosso una maglia verde scollata con l’intimo ben visibile, per un’immagine che scatena nei commenti i fan divisi tra cuori e fiamme. “La più bella di tutte da sempre” si legge in un commento eloquente.

Impostazioni privacy