“Non riuscivo a camminare” Tommaso Stanzani spiega il successo dopo Amici

Tommaso Stanzani racconta il successo ad Amici di Maria De Filippi e cos’è successo dopo l’eliminazione dal programma di Canale 5

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (screen da Instagram)

E’ stata la rivelazione dell’ultima edizione di “Amici di Maria De FilippiTommaso Stanzani, ballerino di 20 anni che ha conquistato proprio tutti. La sua avventura nella fase Serale del talent show è finita forse fin troppo presto, con la sua eliminazione che ha scatenato un mare di critiche tra i fan del programma.

Allievo di Alessandra Celentano, Tommaso si è contraddistinto anche per la sua capacità di imitazione dei professori, scatenando ilarità e divertimento perfino in Maria De Filippi. Pur danzando da solo tre anni perché reduce dal pattinaggio artistico dove si è laureato pure più volte campione italiano, ha dimostrato un gran talento fino a vincere una borsa di studio per perfezionarsi.

Alessandra Celentano, la sua insegnante, durante i mesi trascorsi all’interno della scuola, l’ha sferzato con un duro lavoro; insegnamenti apprezzati dal giovane che, in un’intervista ad “Il Resto del Carlino“, ha svelato come la maestra abbia sempre creduto in lui.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi geloso di Can Yaman. Il messaggio a Stanzani non lascia dubbi

Tommaso Stanzani ed i suoi sogni nel cassetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)


Il ballerino, al quotidiano, ha anche raccontato come sia stato travolto da un grande affetto da parte dei fan. “Sono tornato a Bologna dopo il programma e per strada in tantissimi mi hanno fermato fin quasi a non farmi camminare” ha raccontato il danzatore che ha anche svelato i suoi sogni per il futuro.

Ha le idee chiare Tommaso che punta ad andare a lavorare all’estero, “con i cantanti nei tour” ha svelato, ripercorrendo quindi le orme di tanti suoi predecessori che hanno calcato lo studio di Amici per poi ballare con le star statunitensi. Impossibile non fare riferimenti a Giuseppe Giofrè che ha conquistato la 15ma edizione del talent – categoria ballo – per poi diventare ballerino professionista per Jennifer Lopez e Taylor Swift.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Tommaso Stanzani, peraltro, ha avuto anche il tempo – tra gli studi scolastici in vista della maturità e quelli di danza – di incontrare l’amore, con numerosi le voci a raccontare di un flirt con Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed opinionista a L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy