Valentina Vignali, chioma perfetta! Qual è il suo segreto? “Era da tempo..”

Valentina Vignali si mostra in accappatoio su Instagram: la cestista esibisce una chioma perfetta e svela a tutti il suo segreto

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen da Instagram)

E’ forse la cestista più famosa d’Italia Valentina Vignali, e non certo per la sua carriera sportiva. “Non so dove giocherò, i campionati riprenderanno ad agosto” ha recentemente scritto rispondendo ad una serie di domande su Instagram con i suoi followers.

D’altronde la Vignali è decisamente più nota per la sua vita al di fuori del parquet. Modella ed influencer, può vantare un fisico davvero statuario che le ha regalato una grande popolarità. E’ proprio grazie a queste due attività, oltre che alla partecipazione al Grande Fratello, che può vantare ora poco più di due milioni di seguaci sul noto social network.

D’altronde le foto che pubblica lasciano decisamente senza parole. Una serie di scatti in cui è in bikini, mostrando il suo fisico perfetto. Ne ha davvero di tutti i colori la bella Vignali, con slip molto sgambati ed un décolleté esaltato dai costumi, proprio come con il fondoschiena. “Sei un concentrato di intelligenza, bonaggine ed autoironia” il commento su Instagram di Kevin Lopez.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali in costume si tocca proprio lì: vista da infarto

Valentina Vignali in accappatoio: che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Le ultime immagini sono decisamente predominanti i primi piani in cui il suo corpo è fasciato da mini bikini; uno nero con parte superiore a fascia ha mandato in tilt il suo profilo, essendo fin troppo sgambato, tale da mostrare qualcosa di troppo.

La Vignali è però splendida anche con indosso abiti da sera eleganti e vestitini da giorno a tema floreale. Un capo con una scollatura vertiginosa quest’ultimo, mentre per i suoi 30 anni si è regalata una gonna con uno spacco davvero notevole, di fatto fino al bacino a mostrare la sua lunghissima gamba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

E proprio della sua altezza ha fatto autoironia con un post recente in cui ha scattato un selfie accanto ad una sua amica, altissima pure lei. Un momento di ilarità in cui molte sue “colleghe” si sono ritrovate d’accordo. Nell’ultima immagine è invece in accappatoio, con i capelli lisci e lunghi, per una chioma fluente resa luminosa dai nuovi prodotti che ha prontamente pubblicizzato.

Impostazioni privacy