Veline, dopo Striscia la Notizia pronte per un reality? L’annuncio

Circolano diversi rumors su le Veline che dopo Striscia la Notizia potrebbero prendere parte ad un reality in televisione. Ecco la loro risposta.

Mikaela e Shaila, veline da record
Mikaela e Shaila, veline da record (screenshot Instagram)

Il tg satirico più famoso d’Italia ha chiuso i battenti soltanto da pochi giorni e sono già molte le voci in circolazione in merito alle due ballerine. Le Veline infatti, dopo Striscia la Notizia, pare potrebbero prendere parte ad un reality sul piccolo schermo. I rumors sono molti ma le due ballerine da record hanno già fornito la loro risposta in merito.

Sono state le veline da record con oltre 900 presenze sul tg serale di Canale 5. Nel corso degli anni e delle diverse edizioni, molte le bellezze che hanno calcato quel bancone e ne hanno fatto la storia. In tanti ricordano Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Melissa Satta e tante altre ancora. Nessuna però prima di Shaila e Mikaela era stata così a lungo.

Il loro saluto infatti è stato molto commovente. Dopo 4 anni a Striscia, le due hanno molti progetti per il futuro e c’è già chi le vede partecipare al format guidato da Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veline, sabato ‘the last dance’ a Striscia la Notizia: curiosità sulla scelta delle eredi

Veline, dopo Striscia la Notizia pronte per il Gf Vip?

Shaila e Mikaela, amiche anche fuori dal programma
Shaila e Mikaela, amiche anche fuori dal programma (screenshot Instagram)

Si sono raccontate più volte in queste ultime settimana e, in un’intervista, è stata proprio Shaila a descrivere i suoi 4 anni sul bancone di Mediaset. Ad ogni puntata il livello degli stacchetti si alzava sempre più e le due arrivavano sfinite al weekend. Di certo ora avranno un pò di tempo per riposare e riprendersi e, a chi le vede pronte per il Gf Vip, loro hanno già risposto con assoluta chiarezza.

“Per adesso Alfonso Signorini non ci ha ancora chiamate” hanno dichiarato le due ballerine a Libero. Nessuna delle due esclude una possibile partecipazione in futuro ma, almeno per il momento, la telefonata del conduttore della casa più spiata d’Italia non sarebbe ancora sopraggiunta.

Impostazioni privacy