Accuse contro Eleonora Rocchini: dalla lite in aereo al ritorno da Ibiza

Eleonora Rocchini finisce nella bufera: l’ex protagonista di uomini e Donne litiga con un passeggero in aereo nel viaggio di ritorno

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini (screen da Instagram)

Eleonora Rocchini è stata una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne più amate e famose della trasmissione. Nel dating show di Canale 5 si sono tutti appassionati alle sue vicende amorose, con molti fan che hanno seguito tutti i rumors e pettegolezzi sul suo conto.

La fine della storia con Oscar Branzani aveva colto tutti di sorpresa, così come il ritorno di fiamma che non si è mai concretizzato con il ragazzo conosciuto proprio nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Lo scorso agosto, peraltro, aveva svelato la sua nuova relazione con Nunzio Moccia.

Nelle ultime ore la Rocchini è finita nuovamente nella bufera, stavolta però non certo per la sua situazione sentimentale. Se in quel campo, infatti, non vi sono nuove, a lasciare sorpresi sarebbe stato il suo comportamento considerato anche fuori luogo.

LEGGI ANCHE >>> “Svestiti” Eleonora Rocchini toglie tutto. A riva coperta solo dalla sabbia – FOTO

Eleonora Rocchini sotto accusa: è maleducata


La Rocchini, infatti, sarebbe stata protagonista di un episodio davvero spiacevole. E’ stata Deianira Marzano, una nota influencer, a svelarlo su Instagram, grazie alla segnalazione di una sua follower. Eleonora Rocchini, dopo aver trascorso una breve vacanza in Spagna, ad Ibiza per la precisione, avrebbe messo in mostra il peggio di sé.

Sul volo di ritorno, infatti, avrebbe perso le staffe e litigato con un passeggero, una ragazza a quanto pare. Al momento sembra sconosciuta la causa della discussione. “Ha litigato con una che non aveva fatto niente” si legge nel messaggio pubblicato in una storia dalla blogger napoletana, “di una maleducazione incredibile” ha continuato il messaggio.

La Marzano, che ha reso noto l’accaduto, ha anche spiegato come si tratti di una situazione tutta da verificare, anche perché non vi sarebbe nessuna conferma. Intanto la presunta lite ha scatenato il web proprio quando si rincorrono voci di un flirt presunto di Oscar Branzani, suo ex, con Federica Lelli.

Impostazioni privacy