Alessia Macari, il bikini è troppo piccolo: in esplosione, non tiene nulla – FOTO

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un Altro, si gode il sole delle Maldive ma il suo bikini troppo piccolo non lascia spazio all’immaginazione. E’ tutto lì!

Alessia, la Ciociara di Paolo Bonolis
Alessia, la Ciociara di Paolo Bonolis (screenshot Instagram)

E’ nata a Dublino ma tutti la conoscono come la Ciociara del programma condotto da Paolo Bonolis. La bellissima Alessia Macari, showgirl italiana del piccolo schermo, è da giorni in vacanza alle Maldive. Lei si gode il bel sole delle isole ed il mare cristallino mentre i suoi fan si lasciano incantare dalle sue curve esplosive. Oggi il bikini total white è davvero molto piccole ed a stento contiene le sue curve.

La modella con origini irlandesi ma naturalizzata in Italia sta riscuotendo molto successo sul social network dedicato alle foto. Ad un passo dall’avere un milione di follower, la bellissima Alessia ha trovato l’amore proprio grazie ad Instagram. La Macari infatti ha conosciuto il calciatore Oliver Kragl proprio tramite il social e, insieme da un paio di anni, i due sono convolati a nozze di recente.

Da pochi giorni alle Maldive, la showgirl sta facendo sognare tutti con i suoi scatti sensuali ed a volte anche romantici proprio insieme al suo Oliver. I due sono meravigliosi insieme e super innamorati ma lei, tra un tuffo ed un altro, interroga i suoi fan su una cosa specifica.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari si inginocchia in spiaggia e mostra le curve: ma c’è il costume?

Alessia Makari, “cosa ti rende migliore?”

Alessia e Oliver
Alessia e Oliver (screenshot Instagram)

Di certo saranno in pochi ad aver letto la didascalia della sua ultima foto pubblicata su Instagram. La Macari infatti ha letteralmente mandato in tilt i fan con il suo bikini molto piccolo. Le sue curve esplosive sono ben in vista ed il top incrociato davanti mostra tutta la bontà che madre natura le ha donato.

La showgirl però vuole essere anche riflessiva oggi e così ha deciso di sottoporre i suoi fan ad una domanda. “Cosa vi rende una persona migliore?” ha chiesto Alessia che, per quanto le riguarda, non ha alcun dubbio. La sua positività e la sua onestà la rendono sicuramente una persona speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Impostazioni privacy