“Le mani giuste” Alessia Mancini ci dà un taglio: risultato approvato

Alessia Mancini cambia look e stupisce tutti i suoi follower pubblicando una foto del risultato sul suo account ufficiale di Instagram

Alessia Mancini
La showgirl Alessia Mancini (screenshot da Instagram)

La showgirl Alessia Mancini stupisce tutti i suoi fan condividendo con loro uno scatto fotografico del suo nuovo look. La soubrette è uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano. Lei è stata l’indimenticabile principale “letterina” del quiz show cult “Passaparola”. Il suo sorriso e la sua eleganza accompagnavano il preserale di milioni e milioni di spettatori tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000.

Di lì in poi per lei è stato un successo dopo l’altro e la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo così, come è stato per altre sue famose colleghe. Alessia è anche una super mamma e una splendida moglie. La sua storia d’amore con l’attore vincitore della seconda edizione del “Grande Fratello” Flavio Montrucchio è una favola che dura da tanti anni e che fa emozionare tutti i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alessia Mancini in cucina: ricetta della salsa preferita di Flavio – VIDEO

Alessia Mancini: nuovo look su Instagram

La soubrette è molto seguita anche sui social. Basti pensare che il suo account Instagram conta la bellezza di quassi 450 mila follower. Alessia ama condividere con loro alcuni momenti: dal trucco all’outfit, fino ad alcune splendide foto con suo marito. Questa volta nell’ultimo post di Instagram si mostra dal parrucchiere dopo aver completato il nuovo look.

Non c’è niente di più bello che sapere di essere nelle giuste mani“, con queste parole la showgirl introduce lo scatto fotografico che la ritrae con i capelli più corti e ondulati. Una scelta azzeccatissima che le dona moltissimo. La bellezza di Alessia è infatti indubbia e può permettersi di cambiare look lasciando il suo fascino inalterato.

Impostazioni privacy