Alessia Marcuzzi in costume con le braccia alzate: che spettacolo! – FOTO

Alessia Marcuzzi sempre più nel vivo dell’estate: braccia alzate e scatto in costume. Definirla uno spettacolo è dir poco. Non solo le braccia!

Alessia Marcuzzi Costume Braccia Alte
Alessia Marcuzzi col costume arancione (Screenshot Instagram)

L’estate si avvicina, nemmeno così sorniona. Le temperature sono ormai schizzate a mille e le giornate si sono letteralmente infuocate. Solamente le giornate? Assolutamente no. Con l’avanzare dell’estate, avanzano anche gli scatti bollenti proposti dalle varie modelle, attrici, influencer e conduttrici del momento. Chi più ne ha… più ne metta! Il detto è sempre quello, non si cambia mai.

E non lo si cambia nemmeno per Alessia Marcuzzi. La conduttrice televisiva è sempre presente dappertutto. In tv, appunto, ma anche all’interno del suo profilo social di Instagram. Un account seguito da più di 5 milioni di persone. Se non è amata lei, chi altro, o altra, lo è?

E lei ricambia con degli scatti da vero capogiro. Non sempre, ovviamente. Ogni tanto c’è da mettere in atto anche qualche news sui suoi progetti e programmi. Ma non questa volta, ove si è fatta trovare con un costume a dir poco bollente addosso e le braccia alzate. Applausi per lei!

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino paparazzati insieme: aria di flirt? La reazione del marito

Applausi per la Marcuzzi: il costume mette in risalto le sue forme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Su le mani, tutti quanti. Prima è il turno di Alessia Marcuzzi, e poi quello dei suoi follower. Anche se lo scatto, anzi, i due scatti, prevedono una bella sponsorizzata di prodotti, lei è sempre un grande spettacolo al quale assistere.

Come poc’anzi detto gli scatti sono due. Nel primo, la conduttrice alza le mani al cielo, o in capanna. e mostra il suo costume color arancio, bollente come l’estate in arrivo. Il secondo scende un tantino di più nelle parti intime. Quel poco che basta per mandare tutti KO!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Quest’anno è iniziato davvero in maniera bollente. Eccola, la Marcuzzi, mentre si gode il panorama e mostra uno dei suoi lati migliori al popolo di Instagram. Se lei si gode il panorama, i follower si godono la doppia vista!

Impostazioni privacy