Le Iene, che rivoluzione! Mistero Alessia Marcuzzi. Un addio è già certo

Rivoluzione in casa de Le Iene dove potrebbe cambiare più di qualche casella in vista della prossima stagione televisiva. Ecco come potrebbe rinnovarsi il format.

Redazione de Le Iene
La redazione del programma Le Iene (fonte: Instagram)

Grande rivoluzione nella redazione de Le Iene in vista della prossima stagione. Il format televisivo di video inchieste giornalistiche sembra pronto a rinnovarsi completamente. Gli storici conduttori Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, coppia fissa dello show, si sono detti addio. Televisivamente parlando, è chiaro. I due infatti non saranno più insieme alla guida del programma nel corso della prossima stagione.

Savino ha già annunciato che, per la prossima stagione, non sarà una iena perché impegnato nel lancio di una nuova trasmissione. Tra lui e Piero Chiambretti, Italia 1 lo ha preferito alla conduzione di un nuovo format in cui dei bambini insegneranno ad alcuni vip argomenti che in genere si imparano in quinta elementare. Un programma leggero e divertente che andrà in onda a partire dal prossimo autunno. E Alessia Marcuzzi invece?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi super elegante a “Le Iene”: di che vestito si tratta VIDEO

Le Iene: qual è il destino di Alessia Marcuzzi?

Dopo 20 anni alla conduzione del programma più scomodo della tv, anche la Marcuzzi potrebbe dirgli addio. Nel suo caso, però, non per suo volere. Infatti sembra che Davide Parenti, inventore del format de Le Iene, non l’abbia ancora contatta per la prossima stagione. Ancora tutto in forse, dunque. Tanto che lei ha ironizzato dicendo, rivolgendosi alla produzione: “Ma Nicola e Alessia li potete richiamare o sono troppo vecchi?“.

Se la Marcuzzi non dovesse essere contattata, per lei la stagione televisiva 2021-2022 potrebbe essere la prima senza alcuna conduzione in tv. Un anno sabbatico forzato dopo aver perso anche l’Isola dei Famosi e Temptation Island, ma dopo il quale potrebbe tornare rigenerata.

Impostazioni privacy