Amici 20, la ballerina dice tutto: confessione su Alessandra Celentano

Ex allieva di Amici 20 parla della sua esperienza nella scuola e si lascia sfuggire una confessione su Alessandra Celentano, cosa ha detto la ballerina

Amici confessione ballerina
Amici 20 (Screenshot da Facebook)

Un’ex allieva di Amici 20 a distanza di poche settimane dalla fine del talent show è tornata a parlare dell’esperienza che ha vissuto nella scuola.

In un’intervista rilasciata a Cosmopolitan_it la ballerina ha fatto sapere che è stata un’esperienza che avrebbe voluto fare e provare. Ancora oggi non riesce a realizzare di essere entrata nella scuola, a detta sua bisogna avere una prontezza a fare determinate cose.

La ballerina ha continuato dicendo che stare nella scuola di Amici 20 non è stato facile, lei ci ha provato per quattro anni. Ha poi parlato del suo rapporto con Alessandra Celentano dicendo che con lei si sentiva un po’ in debito, voleva renderla orgogliosa perché stava credendo moltissimo in lei.

Serena Marchese Ad Amici 20 voleva rendere orgogliosa Alessandra Celentano

Alessandra Celentano e Serena Marchese
Alessandra Celentano e Serena Marchese (Collage screen da Instagram)

È Serena Marchese la ballerina che ha parlato dell’esperienza vissuta ad Amici 20 e del suo rapporto con Alessandra Celentano. L’ex allieva ha raccontato che la nota maestra di ballo è stata la prima persona che ha creduto in lei, nonostante lei avesse un piccolo blocco.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Serena Marchese a cuore aperto: da Amici al bullismo

La talentuosa ballerina ha continuato dicendo che la Celentano ha sempre pensato che scavando, dentro, lei potesse un giorno buttare senza alcun timore tutto fuori. Dentro la scuola l’ex allieva capì che doveva per forza tirare tutto fuori e farle capire che ne valeva la pena. Riferendosi ancora ad Alessandra Celentano ha poi concluso dicendo: “Diciamo che un po’ l’ho resa orgogliosa.”

Impostazioni privacy