Ariana Grande tutta in giallo: con quel vestito è una favola

Ariana Grande sceglie un outfit tutto giallo e fa impazzire i suoi tantissimi follower con la sua sensualità e la sua bellezza, la cantante è stupenda

Ariana Grande seria
La cantante Ariana Grande (Screenshot da Instagram)

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi affezionati follower con la sua bellezza e la sua sensualità, si tratta di Ariana Grande.

La nota cantante nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti che la ritraggono meravigliosa. Il suo outfit non è passato inosservato, si è infatti vestita tutta di giallo. Indossa un abito molto corto e vertiginosi tacchi, anche i collant sono gialli.

LEGGI ANCHE >>> Ariana Grande tira fuori la lingua e fa impazzire il web: ha solo il reggiseno? – FOTO

Seduta su un divano manda un bacio ai suoi follower, a loro non sfuggire un piccante dettaglio. Quale? La scollatura dell’abito che indossa è profonda, l’occhio dei fan cade inevitabilmente lì, sul suo décolleté da paura.

Ariana Grande si veste tutta di giallo e incanta il web, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Ariana Grande conquista sempre tutti. D’altronde con la sua bellezza mozzafiato e le sue curve da sogno è impossibile che passi inosservata agli occhi dei fan.

Diversi sono gli scatti postati sul suo profilo Instagram nei quali mette in evidenza la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola. Più bella e sensuale che mai la nota ed amata cantante manda ogni volta il web totalmente in delirio. Inutile dire che i suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like.

Anche il suo ultimo post è piaciuto moltissimo ai fan, Ariana Grande tutta in giallo è meravigliosa. Il vestitino che indossa le lascia scoperte le sue gambe da urlo. La scollatura è profonda e fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Il post ha conquistato fino ad ora oltre 5milioni di like e tantissimi complimenti, la cantante è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy