Awed pronto a seguire le orme di Tommaso Zorzi: ma i suoi sogni sono diversi

Awed si è buttato a capofitto nel mondo dello spettacolo dopo aver vinto l’Isola dei Famosi. Una fotocopia di quanto successo a Tommaso Zorzi dopo il GF Vip.

Awed progetti per il futuro
Il vincitore dell’Isola dei Famosi Awed (fonte: Instagram)

Vincere un reality sembra essere diventato un ottimo trampolino di lancio per poter cominciare una carriera nel mondo della televisione. È quanto successo a Tommaso Zorzi, che dopo il trionfo al GF Vip è ormai lanciatissimo sia sui social che su Mediaset, che ha deciso di puntare tanto su di lui.

E la stessa cosa pare stia succedendo ad Awed, lo youtuber che ha conquistato la vittoria dell’Isola dei Famosi. Dopo il ritorno dall’Honduras ha ripreso in mano il suo canale Youtube pubblicando il primo video incentrato, ovviamente, sulla sua avventura nel reality, ma anche lui, come Zorzi, sogna il mondo dello spettacolo. Però, a una sola condizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Awed e la domanda bollente dei fan su Instagram: risposta epica

Awed: il sogno di una carriera nel mondo dello spettacolo…ma senza compromessi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

La volontà di Simone Paciello, nome all’anagrafe di Awed, è quella di non voler farsi prendere dall’euforia del momento e accettare tutto quello che viene. “Ora possono arrivare più proposte perché posso essere considerato il personaggio del momento, ma voglio fare solo cose che si sposino bene con me“.

I suoi sogni nel cassetto sono due. Fare l’attore comico a teatro, in modo da poter riavvicinare i ragazzi a un mondo che oggi sembra a panaggio dei più grandi e fare il conduttore in tv. Nel frattempo che questi sogni diventino realtà, è pronto a studiare sodo per rendere il più breve possibile l’attesa. “Mi piace l’idea di avere tantissime storie da raccontare un giorno, magari al primo appuntamento per fare colpo”. Battuta velata in cui traspare anche il suo desiderio di trovare l’amore.

Impostazioni privacy