Crisi tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: tensione tra i due a un evento

Sembra ci sia crisi tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due si sono conosciuti al Gf Vip ed ora pare che qualcosa nel loro rapporto si sia spezzato…

L'influencer ed il figlio di Alba Parietti
L’influencer ed il figlio di Alba Parietti (screenshot Instagram)

Un’indiscrezione sconcertante sta facendo il giro del web e riguarderebbe la crisi tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. L’influencer ed il cronista sportivo, figlio di Alba Parietti, hanno fatto commuovere i più durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Ma ora pare che sia successo qualcosa tra i due ed i fan sono preoccupati.

Li ricorderete tutti nella casa più spiata d’Italia. I due si sono conosciuti proprio durante il reality e tra di loro è stata subito intesa vincente. Tommaso e Francesco sono infatti diventati molto amici ed il loro legame ha emozionato i tanti telespettatori del programma.

Il loro rapporto è stato talmente intenso che per il conduttore de Il Punto Z non si sarebbe trattato soltanto di una semplice amicizia. L’influencer infatti aveva dichiarato di provare dei sentimenti forti per il figlio della Parietti ma ora che le luci della casa si sono spente, pare che tra i due le cose non siano più come le avevamo lasciate. Cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi geloso di Can Yaman. Il messaggio a Stanzani non lascia dubbi

Crisi tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: il gelo

I due amici del Gf Vip
I due amici del Gf Vip (screenshot Instagram)

La notizia sta incuriosendo i fan dei due personaggi televisivi. Già in molti avevano notato una certa freddezza tra i due che, probabilmente presi dai rispettivi impegni lavorativi, avevano smesso di farsi vedere insieme. Ora una nuova indiscrezione è giunta a sostegno di questa tesi. Secondo un rumors svelato da Whoopsee, l’influencer ed il cronista siano in crisi.

Durante un evento a cui entrambi hanno preso parte, pare infatti che tra i due giovani ci sia stato del gelo. Ovviamente la notizia è ancora da verificare ma tutto lascia pensare che qualcosa tra i due si sia davvero rotto.

Impostazioni privacy