Cristina Buccino, camicia aperta e sotto nulla! Occhio che esce tutto

Cristina Buccino indossa mini short ed una camicia aperta senza intimo: i follower le fanno notare come si veda tutto. Che spettacolo

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screen Instagram)

Cristina Buccino è certamente una delle donne più belle ed appariscenti. Modella dalle forme generose, lei e le due sorelle sono già state ribattezzate le Kardashian d’Italia. Certo, non sono al loro livello di popolarità – e probabilmente non ci arriveranno mai – ma dal punto di vista della bellezza e del fisico, non hanno nulla da invidiare alle statunitensi.

Cristina è certamente l’esponente più famosa del trio Buccino, con una sensualità che sprizza da tutti i pori. Incantevole, l’influencer può vantare su oltre due milioni di follower su Instagram ma anche su alcuni passi come attrice nel corso della sua carriera. La bella calabrese, però, riscuote certamente più successo come modella sui social, tanto da posare spesso indossando capi di brand d’alta moda.

La Buccino, manco a dirlo, non perde mai occasione per mostrare a tutti il suo corpo perfetto, con curve davvero pericolose e fisico da urlo. In bikini, poi, lascia senza parole. Proprio recentemente si è mostrata con un mini costumino che più piccolo proprio non si può; di colore blu, slip sgambatissimo a mostrare gran parte dell’inguine ed il tatuaggio presente nelle parti intime, oltre che il pezzo superiore pronto a scoppiare per il décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, bikini minuscolo! Il due pezzi la scopre sopra e sotto

Cristina Buccino, la camicia mostra tutto


Sei illegale” le ha scritto un follower specificando appieno il giudizio di molti quando si trovano davanti le immagini della calabrese. Una serie infinita di bikini, davvero per tutti i gusti e di dimensioni il più ridotte possibili, ma anche quando indossa i vestiti, la Buccino sa come incantare e – soprattutto – attirare lo sguardo degli uomini.

Mini top scollatissimi e con il ventre in bella evidenza, ma anche vestiti e completi aperti ed indossati senza intimo, giusto per mettere sempre in mostra ciò che Madre Natura le ha donato, anche generosamente. Le si vede anche il tatuaggio proprio lì in mezzo, e sono in molti a “ricordarle” come di fatto le si veda tutto.

Nell’ultima immagine, invece, indossa un mini short di jeans ed una camicia bianca completamente aperta, ancora una volta senza intimo. Outfit completato da una borsa tenuta sotto il braccio sinistro ed un paio di occhiali da sole neri. Anche in questo caso, manco a dirlo, fiamme ed emoticon con i cuori a bizzeffe nei commenti.

Impostazioni privacy