Denise Pipitone, il retroscena della Sciarelli sull’intercettazione: “Mi vergognai”

Tiene ancora banco il caso di Denise Pipitone: questa volta, però, arriva anche un retroscena che coinvolge direttamente Federica Sciarelli.

Federica Sciarelli Retroscena Denise Pipitone Procura
Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? (Screenshot Instagram)

Ci sono casi irrisolti che ancora oggi tengono banco e sono al centro del dibattito mediatico. Casi in cui la verità non è venuta a galla e si fa fatica a trovare la via giusta per cercare qualcosa di vero in un marasma di dichiarazioni o intercettazioni. Uno di questi è il caso che coinvolge, ancora una volta, Denise Pipitone. La bambina scomparsa ben 16 anni fa, all’età di 4 anni.

Un caso che, nell’ultimo periodo, è tornato a far discutere molte persone. Soprattutto in televisione. Dopo che si era pensato potesse essere in Russia. Mentre la bambina in esame non era Denise, con prova dopo il test del Dna.

Insomma, le voci continuano a girare, e intorno a esse anche i programmi televisivi. Uno su tutti: Chi l’ha visto?, ove la “padrona di casa” è, da ormai un periodo di tempo, Federica Sciarelli. E proprio quest’ultima, nelle ultime ore, ha ammesso la sua vergogna in relazione a un retroscena capitato non molto tempo fa. Di mezzo anche la Procura.

LEGGI ANCHE >>> Caso Denise Pipitone, l’ex pm svela nuovi dettagli: dove vive e le foto

Le brutte parole di Federica Sciarelli: ecco il retroscena legato al caso di Densi Pipitone

Federica Sciarelli Denise Pipitone Retroscena Procura
La conduttrice Federica Sciarelli (Twitter)

Questa volta non ci sono intercettazioni da mettere sul piatto. Non si parla di altri avvistamenti, in chissà quale altro luogo sperduto, e non, del mondo. Il caso di Denise Pipitone c’entra, ma lei non è la protagonista. La vera protagonista è la giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli.

Col tempo, quest’ultima è diventata molto amica di Piera Maggio (come in molti sanno, la madre di Denise). Le due donne si sentono spesso anche al telefono, in modo molto amichevole. E in una di queste conversazioni, la giornalista si è lasciata andare a dichiarazioni poco carine nei confronti della Procura.

Non ha svelato bene cosa, ma in una recente intervista ha dichiarato: “Quando il procuratore mi rilesse la frase, per intero, mi vergognai molto. Ma con Piera, al telefono, mi lasciavo molto andare. Usavamo un tono diverso dalla trasmissione. Mi scusai, ma rimasi molto imbarazzata”.

Impostazioni privacy