Diletta Leotta non ha pace! La giornalista sbotta sui social: adesso è troppo

Diletta Leotta non riesce a trovare proprio la pace interiore ed esteriore: sbotta sui social e lo mostra a tutti quanti in una storia di Instagram.

Diletta Leotta Sbotta Drone
Diletta Leotta in primo piano (Screenshot Instagram)

Quando è troppo è troppo. Non si può sempre sopportare tutto nella vita. Purtroppo, tutti noi, nella vita di tutti i giorni, abbiamo a che fare con delle situazione così spiacevoli che vorremmo lanciare in aria tutto quanto. Gesto di stizza, di nervosismo, di perdita del controllo. Insomma, alcune volte non si può certo mantenere la calma, ma è meglio non rischiare troppo.

Un modo per alleggerire la tensione, forse, lo si può trovare. Magari riprendendo tutto. Così ha fatto Diletta Leotta, dal balcone di quella che, quasi sicuramente, è la sua abitazione. L’inviata di Dazn non trova davvero pace. Sembra bersagliata da alcune situazioni che non lasciano davvero tranquilla.

Questa volta, però, ha deciso di riprendere tutto quanto, per far vedere alla sua community di Instagram quanto sia fastidioso avere degli intrusi a “bordo campo”. Non si è tirata per niente indietro e lo ha mostrato durante un video, poi pubblicato su una storia del social poc’anzi citato.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta balla in poltrona: gambe tutte scoperte VIDEO

Diletta Leotta sbotta e riprende in video un drone vicino la sua abitazione

Nemmeno una settimana fa, aveva postato questa foto. Richiamando all’attenzione di tutti, l’estate. Di tutti e anche alla sua. Tempo una settimana, e l’estate si è subito trasformata in una tempesta. Diletta Leotta ha sbottato un’altra volta. La conduttrice radiofonica non sta più nella pelle.

Mentre era “impegnata” a prendere un po’ di sole, da quello che deve essere, per forza di cose, il balcone di casa sua, un drone sorvolava la sua abitazione. Niente più privacy per lei. Ma questa volta è andata su tutte le furie. Ha preso lo smartphone e ha ripreso tutto, postandolo poi in una storia di Instagram. Per far vedere a tutti che nei suoi confronti non c’è davvero limite.

Impostazioni privacy