Diletta Leotta balla in poltrona: gambe tutte scoperte VIDEO

Il successo di Diletta Leotta è evidente anche questa sera e incanta tutti attraverso il suo profilo Instagram. La showgirl lascia tutti a bocca aperta all’evento: meravigliosa

Diletta Leotta in primo piano
Diletta Leotta (Screenshot video)

La popolarità di Diletta Leotta sulla scena italiana non ha bisogno di grandi presentazioni. La bellissima conduttrice continua a deliziare il pubblico con tutta la sua verve e la sua straordinaria bellezza. Arriva lei e tutti a bocca aperta e anche stasera non poteva essere altrimenti. Ne ha fatta di strada da quando ha acquisito sempre più popolarità come volto della Serie B. Una scalata implacabile che l’ha portata in pochissimi tempo a diventare una delle conduttrici più amate e apprezzate sulla scena italiana.

LEGGI ANCHE >>> Diletta, Elodie e Miss Keta: tris di sensualità in conferenza – VIDEO

Una visione mozzafiato e una bravura evidente nel tenere la scena, che l’hanno portata in pochissimo tempo a diventare il volto di punta di DAZN. Ora la stagione di Serie A è finita, ma la showgirl non smette di mettersi in evidenza e lo fa anche questa volta con una produzione molto interessante. La showgirl sarà infatti grande protagonista di ‘Celebrity Hunted 2’ e oggi è stato il giorno delle presentazioni e di conferenza stampa. Tra le sue storie di Instagram è comparso uno video travolgente.

LEGGI ANCHE >>> Relax sul divano per Diletta: gambe da urlo e labbra ‘speciali’

Diletta Leotta con un pantaloncino cortissimo: fan a bocca aperta


L’outfit mozzafiato messo in evidenza dalla Leotta è una delizia per tutti i suoi fan. La nota conduttrice, con la musica alta in sottofondo, si scatena e inizia a muoversi a ritmo. Le gambe accavallate e il suo look estivo lascia tutti completamente a bocca aperta. Una bellezza clamorosa, come potete vedere dal video postato tra le sue storie, che anche oggi è in evidenza e mozza il fiato dei fan. Pantaloncino cortissimo, tacchi e camicia bianca: basta questo. In attesa del suo ennesimo successo.

Impostazioni privacy