Elenoire Casalegno sbottona la camicia per il caldo: sotto non ha nulla

Una sensualissima Elenoire Casalegno ha pubblicato una foto in cui si mostra in tutto il suo splendore, sbottonando la camicia per l’eccessivo caldo.

Elenoire, conduttrice televisiva ed ex modella
Elenoire, conduttrice televisiva ed ex modella (screenshot Instagram)

Classe 1976 ed un fisico da urlo. La conduttrice televisiva  Elenoire Casalegno oggi ha mandato in tilt i suoi follower. Nella sua città il caldo di fa sentire ma siamo certi che anche la temperatura corporea dei fan sia salita di botto dopo aver visto il suo scatto. La bellissima ex modella ha sbottonato la camicia ed i suoi follower sono andati in tilt.

Una bellezza molto particolare quella di Elenoire che ha, dal primo momento, fatto impazzire il suo pubblico. L’ex modella nasce a Savona e diventa subito un personaggio noto ai più grazie alla sua relazione con Vittorio Sgarbi. La loro storia d’amore durò quattro anni, dal 1993 al 1997, e fu proprio durante quel periodo che si inizio a parlare della Casalegno.

Successivamente l’ex modella iniziò la sua carriera facendosi conoscere anche per il suo talento. Molti la ricordano ancora al Festivalbar, programma estivo di grande successo. Elenoire ha partecipato anche alla prima edizione del Grande Fratello e, probabilmente, nella casa più spiata d’Italia non soffrì il caldo come sta succedendo oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elenoire Casalegno si accovaccia e mostra gli addominali: fisico da urlo FOTO

Elenoire Casalegno, “beato il pavimento”

Elenoire in camicia
Elenoire in camicia (screenshot Instagram)

La foto pubblicato sul profilo Instagram della conduttrice televisiva è davvero devastante. La sensuale bionda si mostra molto accaldata, sopportando a fatica i 32 gradi della città di Milano. Elenoire oggi vuole giocare con i fan facendoli impazzire mentre si sbottono la camicia. La showgirl ha raccontato di provare tutte le posizione possibile per cercare un pò di fresco…addirittura sedendosi a terra.

I commenti ovviamente non sono tardati ad arrivare e, rispondendo alla sua didascalia, un fan particolarmente entusiasta per la foto ha risposto “beato il pavimento” su cui la showgirl si è adagiata. Per i più la Casalegno è una vera dea da ammirare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Impostazioni privacy