Elisabetta Gregoraci in versione madre natura: luci e ombre nei posti più belli – FOTO

Elisabetta Gregoraci entra a tutti gli effetti nel vivo dell’estate 2021: in versione madre natura lascia tutti a bocca aperta. Che spettacolo!

Elisabetta Gregoraci Madre Natura
Elisabetta Gregoraci in costume (Screenshot Instagram)

Si può dire che siamo nel vivo dell’estate? Forse sì, forse no. Tanti aspettano la data ufficiale, o anche i giorni più caldi, verso luglio e agosto. Altri, invece, ci sono già dentro con tutte le scarpe, o meglio, con tutto il costume. Non solo al mare, però. L’estate si può assistere anche sui vari profili social delle tante showgirl, influencer, attrici e modelle del momento. I loro scatti parlano chiaro.

Come ha parlato chiaro anche quello di Elisabetta Gregoraci, che si è presentata in una versione del tutto inedita. Non siamo a conoscenza di un suo provino in un eventuale e prossimo Ciao Darwin, ma la versione di madre natura le se addice e come. Veramente un colpo d’occhio per tutti i suoi follower.

In verità, gli scatti sono due. Uno più bello dell’altro. Ed è tutto un gioco di luci e ombre. Insomma, anche se il suo account è seguito da ben 1,8 milione di persone, le foto non sono adatte ai deboli di cuore. E in mezzo a coloro poc’anzi narrati qualcuno ci sarà. Uomo avvisato, mezzo salvato. E anche le donne!

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci ha solo la vestaglia in barca: spettacolo notturno

La nuova madre natura è la Gregoraci: fisico mozzafiato!

Più passano gli anni, più sembra non invecchiare. Nelle foto non sembra esserci nemmeno così tanto trucco. Tutto al naturale, come una vera madre natura dovrebbe essere. Due scatti, uno più sensuale dell’altro, in un gioco di luci e ombre da togliere il fiato.

Nel primo scatto è seduta sulla pagliuzza, in mezzo alla natura, che guarda dritta nell’obiettivo della telecamera, con uno sguardo molto provocante. Nel secondo, invece, guarda l’orizzonte, in una posizione longilinea, che esalta il suo fisico, a dir poco mozzafiato. Il panorama è tutto per lei e per i suoi follower, che la inondano di complimenti, con tanto di baci e dichiarazioni d’amore.

In quest’altro scatto, o meglio scatti, la vediamo molto più sorridente, divertita, e con un costume molto striminzito che mette in risalto le sue forme. Anche la Gregoraci è pronta per un’estate bollente!

Impostazioni privacy