Enrico Papi. il ritorno a Mediaset con l’amaro: “Scorrettezze dai colleghi”

Un ritorno tra le polemiche quello di Enrico Papi a Mediaset. Hanno fatto molto parlare le sue dichiarazioni sui colleghi ma lui non si pente.

Papi condurrà Scherzi a Parte
Papi condurrà Scherzi a Parte (screenshot Instagram)

Sarà presto sul piccolo schermo l’ex conduttore di Sarabanda che ha fatto cantare milioni e milioni di generazioni. Enrico Papi sta per ritornare in Mediaset ma non senza qualche polemiche. Il suo “bentornato” è infatti accompagnato da molto chiacchiericcio in merito ad alcune sue dichiarazioni forti sui colleghi.

Un grande ritorno quello di Papi che sarà nuovamente in prima serata su Canale Cinque. Il presentatore che ha lanciato il tormentone “mooosica”, condurrà l’esilarante show Scherzi a Parte. Non c’è ancora l’ufficialità ma pare che il programma andrà in onda la domenica sera al posto di Live Non è la D’Urso. Dunque, un ritorno in grande stile per lo showman che però, per questa sua ennesima “prima volta” non avrà accanto una persona speciale.

Papi infatti ha perso sua madre lo scorso settembre. La signora lo seguiva sempre in ogni suo esordio ma questa volta non sarà così. Il conduttore sta soffrendo molto per la perdita ed ha sofferto molto anche per alcuni atti di bullismo di cui sarebbe stato vittima proprio in tv.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi rifiuta di condurre Scherzi a Parte: ‘colpa’ di Enrico Papi

Enrico Papi. Il ritorno a Mediaset è polemica

Enrico insieme a sua madre
Enrico insieme a sua madre (screenshot Instagram)

Ha fatto e sta facendo molto parlare l’intervista-denuncia rilasciata dal presentatore alle pagine dirette da Alfonso Signorini. Nelle sue parole Papi ha raccontato di come fu trattato da alcuni colleghi del piccolo schermo e, proprio dalla sua intervista, emersero casi di bullismo in tv.

I colleghi potenti, quando possono, non rinunciano mai alle scorrettezze” ha affermato Papi che non si pente assolutamente delle sue dichiarazioni. Il conduttore non ha fatto nomi e, se potesse tornare indietro, condurrebbe la sua battaglia fino all’ultimo pur di non assecondare tali situazioni che lo hanno spinto alle dimissioni.

Impostazioni privacy