Francesca Ferragni si diverte con loro: foto che sanno d’estate

Francesca Ferragni si concede una giornata all’insegna del divertimento in compagnia di persone speciali, su Instagram posta foto che sanno d’estate

Francesca Ferragni seria
La sorella di Chiara Ferragni, Francesca (Screenshot da Instagram)

Francesca Ferragni si è concessa ieri una giornata di divertimento e relax insieme ad alcune persone davvero speciali per lei.

La sorella della più nota Chiara Ferragni nella serata di ieri ha postato alcune foto che la ritraggono a Gardaland mentre sorride e si diverte. Nel precedente post ai suoi tantissimi follower aveva fatto sapere che a giugno finisce la scuola e la gita a Gardaland è di rito.

Negli scatti Francesca Ferragni non è da sola, con lei ci sono la sorella Chiara e il piccolo Leo. Tutti e tre sembrano divertirsi molto, gli scatti postato sanno proprio d’estate. L’amatissima influencer ha commentato il post della sorella dicendo che è stata una giornata stupenda.

Francesca Ferragni trascorse una giornata stupenda con la sorella Chiara e il piccolo Leo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Francesca Ferragni si è divertita molto a Gardaland insieme al nipotino Leo e alla sorella Chiara Ferragni. In moltissimi hanno anche notato i loro outfit da urlo che esaltano il loro copro da favola.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni a piedi nudi: alza il vestito e il mondo si ferma – FOTO

Fra Ferragni indossa una maglia corta che evidenza la sua perfetta forma fisica. Anche gli short sono cortissimi, le lasciano scoperte le sue gambe mozzafiato. La sorella indossa invece una tutina di jeans morbida, i pantaloncini sono molto corti, anche le sue gambe sono stupende. Chiara è diventata mamma per la seconda volta da pochi mesi ma è già tornata in splendida forma.

Quella di Chiara Ferragni è una famiglia davvero molto unita, con i genitori e le sorelle trascorrono molto tempo insieme. Ieri Francesca Ferragni e la sorella si sono concesse una giornata all’insegna del divertimento a Gardaland, il piccolo Leo era al settimo cielo.

Impostazioni privacy