Francesca Ferragni a piedi nudi: alza il vestito e il mondo si ferma – FOTO

Francesca Ferragni a piedi nudi pensa che il mondo sia migliore, alza il vestito e mostra gambe da urlo, la sorella di Chiara manda il web in titl

Francesca Ferragni bikini
Francesca Ferragni (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e sensuale ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower sul suo profilo Instagram, stiamo parlando della meravigliosa Francesca Ferragni.

Nella serata di ieri la sorella della più nota Chiara Ferragni ha postato una sua foto dove si mostra a piedi nudi. Nella didascalia ha scritto che la vita è migliore a piedi nudi. I fan però hanno guardato più in alto, nella foto lei alza il vestito e mostra gambe mozzafiato. Inutile dire che i fan sono totalmente impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni pronta per il workout: fisico mozzafiato – FOTO

Con il suo corpo da favola e la sua bellezza Francesca Ferragni ha ammaliato ancora una volta tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde con la sua perfetta forma fisica e la sua bellezza è impossibile che passi inosservata.

Francesca Ferragni alza il vestito e incanta il web, è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Francesca Ferragni sul suo profilo Instagram si mostra spesso mentre si allena, alla sua forma fisica e alla cura del suo corpo ci tiene moltissimo e i risultati sono pazzeschi.

La sorella di Chiara Ferragni è sempre più nota e amata sui social, ad oggi vanta 1,2milioni di follower sul suo profilo Instagram. I suoi seguaci non fanno che riempirla di complimenti e like, specie quando si mostra in versione provocante e sensuale. Le sue curve fanno perdere la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni, bagno bollente in costume: il cuore è proprio lì – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha fatto subito impazzire i suoi tantissimi follower. Nello scatto Francesca Ferragni a piedi nudi alza il vestito e lascia scoperte le sue gambe favolose. Il piccante dettaglio ha lasciato i fan senza fiato, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy