“Un abbigliamento discutibile” Gianni Morandi spiazza i fan con la sua scelta di stile

Gianni Morandi spiazza i suoi fan con una scelta di stile a suo stesso dire “discutibile” mostrata attraverso una foto pubblicata su Instagram

Gianni Morandi
Il cantante Gianni Morandi (screenshot dal video di Instagram)

Il cantante Gianni Morandi sorprende tutti i suoi fan con uno scatto fotografico in cui sfoggia un indumento decisamente “sopra le righe”. L’artista è una vera e propria leggenda della musica italiana. Le sue canzoni hanno fatto ballare, commuovere e divertire tantissime generazioni. “Fatti mandare dalla mamma”, “Banane e Lampone”, “Uno su Mille”, sono solo alcuni dei titoli delle sue canzoni che hanno fatto letteralmente la storia della discografia.

Basti pensare che una sua hit (‘In ginocchio da te’) è stata addirittura scelta per far parte della colonna sonora del film coreano “Parasite”, la prima pellicola in lingua inglese a vincere l’Oscar al miglior film. Un grande traguardo che suggella il successo anche internazionale di Gianni che è una star anche all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Mi prende in giro” Gianni Morandi mostra la FOTO con lui: stupendi

Gianni Morandi sfoggia un abbigliamento “discutibile” su Instagram

Il cantante è molto seguito anche sui social. Su Instagram il suo account ufficiale conta la bellezza di 1,3 milioni di followers. Segno, questo, che Gianni è molto amato e apprezzato anche dai giovani che non mancano mai di dimostrargli l’affetto e il supporto che merita. Nell’ultimo post di Instagram il cantante si mostra con un abbigliamento che ha spiazzato i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Un abbigliamento discutibile ma sicuramente allegro…”, questa la caption ad introduzione del post scritta da Gianni. L’artista indossa, infatti, un giacchino verde fluo che dà davvero all’occhio e grazie al quale non passa inosservato. Attraverso un hashtag, poi, il cantante fa sapere che anche questo scatto è opera dall’amata Anna.

Impostazioni privacy