Levante fa un annuncio importante: il momento è arrivato!

La super seguita Levante ha appena pubblicato un annuncio importante. Il suo “elenco della felicità” renderà anche i fan entusiasti. Ma di cosa si tratta?

La cantante siciliana tra le più seguite
La cantante siciliana tra le più seguite (screenshot Instagram)

Tra le voci più belle e particolari del panorama artistico e musicale italiano, la cantante di origine siciliana ha voluto farlo sul suo profilo Instagram. Levante ha appena fatto un annuncio importante proprio su social network delle foto. La sua felicità si legge anche attraverso gli occhiali da sole. Ecco da cosa dipende…

La giovane voce siciliana ha fatto innamorare i più con i suoi testi particolari ed i suoi look mozzafiato. Anche oggi, per un’occasione speciale, Claudia Lagona (è questo il suo vero nome) ha scelto un outfit da vera diva. Una t-shirt nera molto semplice abbinata ad una longette leopardata che rende la cantante davvero sensuale. I capelli legati e con indosso un paio di occhiali da sole, Claudia accenna un sorriso pieno di emozione.

Ne ha fatta di strada la cantante da quando introduceva Max Gazzè nei suoi concerti. Oggi è una voce italiana affermata e lo dimostrano i suoi innumerevoli seguaci e fan sui social i quali, sicuramente, saranno super carichi per questa notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Levante, il look è irresistibile! Mai vista così: cosa ha fatto? FOTO

Levante annuncio importante: ecco quando

Claudia, artista e voce bellissima
Claudia, artista e voce bellissima (screenshot Instagram)

Questa che sta per iniziare, sarà l’estate della ripartenza e lo sarà anche per Claudia. Molti i settori infatti che riaccenderanno i motori e tra questi anche i concerti. Con un post condiviso sul suo profilo, la cantante ha infatti ufficializzato le date del suo prossimo tour che riprenderà proprio nelle prossime settimane.

Domenica 11 luglio ad Arco (TN),  venerdì 16 luglio Bologna,  giovedì 22 luglio 2021 a Nichelino (TO), sabato 24 luglio a Nervi (GE). E poi ancora:  martedì 27 luglio a Udine,  giovedì 29 luglio a Pollina (PA)  sabato 31 luglio a Castellammare del Golfo (TP). Il tour continuerà anche ad agosto partendo da Zafferena (CT) il primo del mese, per poi continuare il  06 agosto a Lecce,  giovedì 19 agosto a Forte dei Marmi, sabato 21 agosto a (RN), sabato 28 agosto a Carsulae (TR). Le ultime tre date saranno infine il 01 settembre a Pescara, domenica 05 settembre a Mantova e venerdì 10 settembre si chiude con  Firenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Impostazioni privacy