Martina Luchena mostra le forme generose: un total white da infarto

Meravigliosa l’influencer Martina Luchena nel suo outfit total white. In barca, la giovane mora è baciata dal sole proprio come tutti i belli…

Martina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Martina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Aveva bisogno di una giornata spensierata la bellissima Martina Luchena che ha deciso di andarsene “a largo”. L’influencer però non ha staccato la spina dai suoi follower e proprio con loro ha condiviso alcuni scatti della giornata. Stupenda nel suo outfit marino total white, l’influencer mostra le sue forme generose ed i fan sono in tilt.

L’abbiamo conosciuta diversi anni fa quando, nell’edizione 2016-2017, l’influencer si fece notare tra le corteggiatrici di Uomini e Donne. Martina infatti partecipò al salotto dell’amore di Maria De Filippi dove la ragazza cercò di far innamorare il tronista Riccardo Gismondi. La giovane non riuscì nel suo tentativo e, dopo l’esperienza su Canale Cinque, pare ebbe un ritorno di fiamma con il suo ex ragazzo.

Molte le passioni coltivate dalla bella mora che, nel corso di questi ultimi anni, l’hanno resa una vera e propria influencer nel mondo del make-up e nel settore del beauty. Probabilmente troppo impegnata sul lavoro, oggi la Luchena ha voluto prendersi un giorno di libertà alla ricerca di una tintarella perfetta per questa prossima estate 2021.

LEGGI ANCHE >>> Martina Luchena, post dopo il workout: che fisico scolpito! – FOTO

Martina Luchena, “bellissima con le tue curve”

Martina in costume
Martina in costume (screenshot Instagram)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra proprio come madre natura l’ha fatta. La giovane influencer infatti non cela le sue curve un pò generose ma, al contrario, le mostra con orgoglio proprio come dovrebbero fare tutte le donne. Sono in molti ad apprezzarla per questo motivo e tra i numerosi commenti c’è anche chi ha iniziato a seguirla proprio per questo.

“Bellissima con le tue curve” le ha scritto una ragazza che vede in Martina un punto di riferimento. Oltre infatti ad essere un’esperta di make-up, l’ex corteggiatrice sta lanciando un messaggio importante a tutte le donne che devono essere orgogliose così come sono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena)

Impostazioni privacy