Michela Quattrociocche, prova costume superata: fisico con curve spaziali

Incantato come in sala il popolo di Instagram davanti le foto appena pubblicate da Michela Quattrociocche: prova costume a pieni voti come le sue curve

Michela Quattrociocche primo piano(1)
Michela Quattrociocche, modella e attrice (screenshot Instagram)

Lo scorso anno Michela Quattrociocche è tornata al cinema dopo ben 10 anni di assenza con il film ‘Burraco Fatale’. Durante questa assenza si è occupata della sua famiglia e delle questioni amorose da risolvere, che non sono state certamente poche. Nel frattempo l’attrice ha continuato a riscuotere successo sui social, dove solamente su Instagram vanta 471 mila followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Quattrociocche, lo sguardo stende Instagram: primo piano da Oscar FOTO

Oggi decide di condividere con loro la sua prova costume, superata ovviamente a pieni voti. Ma di piene ci sono anche le sue curve perfette che scaldano l’estate ancora non torrida e mettono a rischio infarto tutti gli spettatori, che si assumono volentieri il rischio.

Michela Quattrociocche, curve pazzesche in costume: fisico statuario

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Come non rimanere imbambolati nel guardare gli scatti di Michela Quattrociocche, chi lo sa ci contatti. Impossibile non soffermarsi su un fisico pazzesco come il suo, che oggi decide di mostrare in costume in attesa dell’estate torrida.

Lei già infiamma l’ambiente con il bikini che indossa, che evidenzia le sue curve. Anche la sua espressione e il suo viso pulito aumentano la bellezza delle foto scattate. Un peccato non vederla più spesso in televisione o al cinema, ma ormai si sa che è l’era dei social. Nella descrizione delle foto scrive di essere pronta per l’estate e certamente trova noi della stessa opinione. Mentre i mi piace continuano a salire non rimane che leggere i più fantasiosi commenti, sempre pieni di complimenti e di cuori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Impostazioni privacy