Prelemi, cosa pensa mamma Fariba dell’amore di Giulia? Le sue parole

In un’intervista, mamma Fariba ha raccontato cosa pensa della storia d’amore Prelemi, quella tra la figlia e Pierpaolo. Le sue parole sono molto dirette.

La Tehrani e Salemi, mamma e figlia
La Tehrani e Salemi, mamma e figlia (screenshot Instagram)

Abbiamo imparato a conoscerla durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi in qualità di naufraga. Oggi però, l’ex concorrente dell’Isola parla in qualità di mamma Fariba e la Tehrani ha deciso di commentare la storia d’amore Prelemi, nata tra sua figlia Giulia e l’ex gieffino Pretelli. Come sempre, l’ex naufraga non ha fatto molti giri di parole ma è stata molto diretta.

L’edizione dell’Isola di è conclusa qualche giorno fa ed ancora i naufraghi fanno parlare. Con la vittoria di Awed si è chiuso un nuovo capitolo in Honduras che ha visto però molti personaggi spiccare tra tutti e riuscire a sorprendere il pubblico. Tra questi proprio la Tehrani che, nonostante le innumerevoli discussioni avute con i suoi colleghi di avventura, ha lasciato il segno tra gli spettatori del reality i quali, per lei, hanno sempre mostrato affetto.

Proprio come hanno fatto Fariba e Giulia che, nel corso del programma, si sono sempre mostrate vicine e solidali una con l’altra. Ma il rapporto tra mamma e figlia non è stato sempre così e, a raccontarlo, è stata proprio la naufraga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Salemi e l’enigma sui social: Pierpaolo Pretelli l’ha fatto davvero?

Prelemi, le parole di Fariba su Pierpaolo

Giulia e Pierpaolo
Giulia e Pierpaolo (screenshot Instagram)

Come sappiamo, prima della sua storia d’amore al Gf Vip, l’influencer Giulia ebbe una relazione con Francesco Monte. Fu proprio sua madre a cercare di dissuadere la giovane che però, volendo fare di testa sua, proseguì nella sua relazione rimanendo scottata. Grazie all’appoggio di sua madre, la Salemi riuscì a risollevarsi ed oggi è ritornata a sorridere accanto al suo Pierpaolo.

“All’inizio ero scettica, ma poi ho visto che lui è un bravo ragazzo” ha dichiarato l’ex naufraga a Casa Chi in merito all’attuale fidanzato di sua figlia. Per Fariba i due giovani sono molto simili e molto felici insieme. Fattore molto importante per la donna è che Pierpaolo non ha mai mostrato di voler primeggiare sulla sua Giulia.

 

Impostazioni privacy