Alberto Matano senza freni, dalla lite con Federica Sciarelli a Barbara D’Urso: “Mai seguita”

Alberto Matano, intervistato dal settimanale Chi, ha svelato quali siano in realtà i suoi rapporti con Federica Sciarelli e ha detto la sua sui programmi di Barbara D’Urso.

Alberto Matano primo piano
Il giornalista Alberto Matano (fonte: Instagram)

Qualche giorno fa erano cominciate a circolare alcune voci secondo cui Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto, si fosse rivolta ai vertici della Rai per accusare il collega di Rai 1, alla guida de La vita in diretta, di spettacolarizzare il caso della scomparsa di Denise Pipitone. Del caso, infatti, si sta occupando molto la redazione della trasmissione di Rai 3, riportando l’attenzione mediatica sui fatti che avvennero nel 2004, nella speranza di ritrovare Denise.

I due, quindi, sarebbero ai ferri corti secondo indiscrezioni, perché alle lamentele della Sciarelli sarebbe seguita una lite. “Chiacchiere” ha invece detto Matano, intervenendo sulla questione le corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alberto Matano, confessione intima su Mara Venier: “Lo voglio fare davanti a voi”

Alberto Matano chiarisce i rapporti con Federica Sciarelli, poi la promessa per settembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Con Federica c’è un rapporto di stima e simpatia“. Sarebbero dunque soltanto voci infondate quelle che li vorrebbero in lite. Su Barbara D’Urso, sua diretta concorrente con Pomeriggio 5, non si è sbilanciato più di tanto. Ha infatti preferito tergiversare nella risposta alla domanda se gli piacesse la sua tv: “Andiamo in onda alla stessa ora quindi non la seguo, però le riconosco un rapporto interattivo con il pubblico“. Ha poi preso le distanze dal suo approccio al giornalismo, definito unico e brillante, ma comunque diverso dal suo.

Infine, la promessa per settembre: tornerà in onda con La vita in diretta. La trasmissione andrà incontro a importanti novità ma comunque, conclude Matano, si manterrà fedele alla narrazione asciutta e della realtà, dando priorità all’informazione e non allo spettacolo.

Impostazioni privacy