Amici, ex allieva si sfoga. La vicenda mette i brividi “Andrò a fondo, senza pietà”

Un lungo sfogo condiviso sul suo profilo Instagram quello dell’ ex allieva di Amici che ha raccontato la sua storia personale da brividi.

Una ex ballerina del talent di Maria De Filippi
Una ex ballerina del talent di Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Ci sono talenti nella scuola di Maria De Filippi che lasciano il segno. E’ questo il caso di una ex allieva di Amici che, con uno sfogo su Instagram, ha raccontato una terribile vicenda personale davvero da brividi. La ragazza chiede giustizia e soprattutto parla di un probabile errore nelle indagini che ha rovinato per sempre la sua vita e quella della sua famiglia.

Durante le lezioni, le loro esibizioni o durante le puntate del serale, i ragazzi della scuola di Canale Cinque ci regalano forti emozioni ma siamo abituati a vederli come ballerini o cantanti e basta. Spesso, etichettandoli come personaggi famosi, ci si dimentica della loro vita fuori dal talent e di quelli che sono i loro rapporti importanti nella quotidianità.

La storia raccontata dall’ex allieva è davvero triste. La giovane ragazza ha purtroppo perso suo padre nel 2018 ma non si da pace. La ballerina infatti è convinta che la giustizia non abbia svolto correttamente il suo lavoro e chiede aiuto ai fan per diffondere il suo punto di vista sulla terribile vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, la ballerina dice tutto: confessione su Alessandra Celentano

Amici, ex allieva si sfoga: “andrò fino in fondo”

Serena Carassai, ballerina di Amici
Serena Carassai, ballerina di Amici (screenshot Instagram)

Non si da pace Serena Carassai, volto noto del programma di Maria De Filippi. La ballerina ha partecipato all’ottava edizione ed oggi è ritornata sotto i riflettori per una storia terribile. La giovane ha raccontato della morte di suo padre e di come, senza spiegazioni alcune, si sia parlato di incidente sul lavoro e non di omicidio.

“Non si sa perché aveva 4 fratture craniche e nessuna frattura o escoriazione al braccio- ha raccontato Serena- Mio padre non ha avuto nessun malore e questo non lo dico io ma l’autopsia”. L’ex ballerina ha chiesto a tutti di condividere la sua storia affinché sia fatta luce su suo padre.

Impostazioni privacy