Antonella Clerici: l’annuncio del settimanale sul suo matrimonio è un mistero. Sui social, infatti, tra una risata e l’altra la notizia viene semi-smentita.

Il settimanale Oggi la mette in prima pagina. Antonella Clerici sorride radiosa e fa l’annuncio che rende felici i fan: “Mi sposo, io e Vittorio stiamo davvero pensando al matrimonio“. E la fotografia della copertina patinata è stata condivisa direttamente dalla conduttrice di Rai 1 che però ha ironizzato sulla notizia e non è stata l’unica.
Alle spalle, la Clerici ha già due matrimoni: il primo con il cestista Giuseppe Motta e il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa. Poi, la lunga relazione con Eddy Martens, di 13 anni più giovane di lei, da cui è nata Maelle, prima e unica figlia della conduttrice. Nel 2016 i due si sono detti addio dopo un presunto tradimento di lui e da allora lei fa coppia con il suo attuale compagno Vittorio Garrone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Antonella Clerici, ve la ricordate così? Il cambiamento lascia a bocca aperta-FOTO
Antonella Clerici: fiori d’arancio in arrivo…forse!
Visualizza questo post su Instagram
“Magari tra un po’…chissà“: commenta così la Clerici la copertina del settimanale Oggi in cui viene lanciata la notizia che sposerà il suo compagno Vittorio Garrone. E subito sono arrivati gli auguri di colleghi e altri personaggi del mondo dello spettacolo: da Gigi D’Alessio a Luciana Littizzetto, passando per Paolo Conticini e Monica Leofreddi.
E tuttavia, tra i tanti commenti di auguri e felicità, ne emerge uno più curioso: quello del futuro sposo. Garrone ha commentato con un sibillino: “Davvero?” seguito da un occhiolino a cui Antonella ha risposto con una risata. I due sono sembrati molto complici, come se volessero sviare l’attenzione da una cosa che potrebbe essere in realità imminente. Chissà, magari si sposeranno in gran segreto e renderanno nota la notizia solo a cose fatte.





