Can Yaman e Demet Ozdemir hanno chiuso i rapporti. L’indiscrezione allarma i fan

La notizia sta allarmando i fan della coppia di Canale Cinque, Can Yaman e Demet Ozdemir non sarebbero più in rapporto. Ma perché?

Gli attori di Day Dreamer- le ali del sogno
Gli attori di Day Dreamer- le ali del sogno (screenshot Instagram)

Tra i personaggi che hanno fatto sognare gli italiani con la loro fiction su Canale Cinque, i due attori stanno facendo preoccupare i fan. Stando a quanto trapelato da un’indiscrezione, Can Yaman e Demet Ozdemir non avrebbero più rapporti. La notizia sta rimbalzando sul web e chissà quale motivo si nasconde dietro la rottura.

Hanno fatto innamorare il pubblico del piccolo schermo. In onda tutti i giorni con la fiction turca Day Dreamer -Le ali del sogno, i due sono diventati molto amati dai telespettatori. La loro storia d’amore litigiosa e tormentata nel film sembra sia diventata reale nella vita vera.

Lui, bel tenebroso che ha mandato in tilt le sue fan e sembra abbia rubato il cuore di Diletta Leotta, è spesso sotto i riflettori per questa sua storia d’amore. Lei, attrice dal viso dolce e dai tipici tratti somatici mediterranei, ha raggiunto il cuore di tutto ma evidentemente non quello di Can. Cosa sta succedendo tra i due?

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi geloso di Can Yaman. Il messaggio a Stanzani non lascia dubbi

Can Yaman e Demet Ozdemir: lei prende le distanze

I due attori sposi nella fiction
I due attori sposi nella fiction (screenshot Instagram)

Li abbiamo visti tutti i giorni, in onda nel pomeriggio, prima del consueto appuntamento di Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque. Proprio la conduttrice televisiva ha più volte tirato in ballo l’attore turco durante il suo salotto per via delle varie indiscrezioni trapelate sul suo conto. Quella emersa oggi ha fatto rabbrividire i fan di Day Dreamer che avrebbero voluto rivedere insieme i due attori.

Stando a quanto dichiarato dal paparazzo Paolone, Can e Demet non sarebbero in buoni rapporti anzi, non sarebbero in rapporto. Tra i due ci sarebbe il gelo totale ed il rumors giunto al paparazzo proviene da una fonte molto vicino all’attrice e dunque attendibile. Ancora sconosciuto il motivo della rottura tra i due ma, a quanto pare, la giovane turca avrebbe già preso le distanze dal gossip.

Impostazioni privacy