“Voi l’avete visto?” Cecilia Rodriguez tra tv e sensualità: magnifica

Cecilia Rodriguez in tv è a dir poco sensuale: chiede ai suoi follower se stanno seguendo il suo programma. Alle prossime puntate!

Cecilia Rodriguez Tv Sensualità
Cecilia Rodriguez sullo sfondo bianco (Screenshot Instagram)

Tra tv e social lo spazio è impercettibile. Ormai quello che si fa in televisione lo si riporta subito sui social e viceversa. Non c’è neanche il tempo di gustarsi qualcosa, che subito lo troviamo spiattellato in qualche profilo Facebook o Instagram. In verità il secondo social network è sempre più in voga. Il primo sembra aver passato i suoi tempi migliori. Soprattutto per chi si deve mettere in mostra

Come Cecilia Rodriguez, che ovviamente non ha bisogno di mettersi in mostra, già popolare di suo. Ma rimane sempre una di quelle che usa molto il suo profilo personale di Instagram. Un account seguito da ben 4,4 milioni di persone. Tantissime, che si tengono aggiornate sulla vita sentimentale, privata e quant’altro della showgirl argentina.

Questa volta si parla di televisione e della sua conduzione nel programma Brain Back Home. Cecilia è vogliosa di sapere se i suoi follower la stanno seguendo nella sua avventura su MTV Italia. Le risposte non tardano ad arrivare.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e il momento stupendo con Ignazio: gambe scoperte e romanticismo

Tra sensualità e tv Cecilia Rodriguez buca lo schermo: frangetta in bella vista!

La sua conduzione è su MTV Italia. Il suo programma è Brain Back Home. Un progetto a cui tiene tanto e sul quale dedica qualche post anche sul profilo personale di Instagram. Non direttamente al programma in sé, ma a tutti i suoi follower. Vuole interagire con loro, chiedendo se stanno seguendo il contenitore.

Microfono in mano e domande aperte. Ma, con un bel vestito color arancio, non manca di certo la sua sensualità, sfoderata anche da uno sguardo a dir poco ammiccante. I follower, comunque, si fanno trovare presenti all’appuntamento. La seguono ovunque, sia sul social, sia in televisione!

E dopo, anzi prima, degli appuntamenti televisivi, c’è anche spazio per un po’ di relax. Se lo dice da sola: “Comoda, mettiti comoda…”, mentre si sdraia sul divano e mostra a tutti un bikini favoloso, per un fisico a dir poco mozzafiato.

Impostazioni privacy