Cecilia Rodriguez e il momento stupendo con Ignazio: gambe scoperte e romanticismo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sulla cresta dell’onda. Una delle coppie più amate e seguite della tv si scatena tra tv e social: l’ultimo scatto messo in evidenza dalla showgirl palesa tutto il loro amore

Cecilia Rodriguez in primo piano
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Il successo di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a dominare la scena. L’Isola dei Famosi ha rappresentato una nuova vetrina per la coppia che ha steso tutti con il loro amore duraturo e romantico, ma anche con l’affetto che li lega in pubblico come in privato. L’Isola, dicevamo: è proprio nel noto reality che Moser è riuscito a mettersi in evidenza, conquistando l’agognata e ambita finalissima. Non ha  vinto, ma di certo, per essere subentrato a programma in corso, è riuscito a catturare la totale approvazione di fan e pubblico.

LEGGI ANCHE >>> “E’ stato speciale” Ceci Rodriguez incrocia le gambe in bikini: stupenda

E proprio nella finale non poteva mancare un momento assolutamente magico con la sua Cecilia. Lei che, meravigliosa e statuaria come sempre, è volata in Honduras pur di rivederlo. I due ci hanno regalato uno spaccato romanticissimo: la coppia sembra inossidabile e anche le ultime manifestazioni messe in evidenza su Instagram vanno in questa direzione.

LEGGI ANCHE >>> “Voglio farlo ogni giorno” Ignazio Moser lo dice a Cecilia: la dichiarazione social – FOTO

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser: ricordi meravigliosi e… Gambe

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser (Getty Images)

Cecilia sul suo profilo dà l’ennesima dimostrazione del suo amore per Ignazio. La showgirl, infatti, mostra appese delle foto tipo Polaroid: dei quadri romantici che testimoniano tutto il dolce legame in coppia. Negli scatti che la Rodriguez pubblica su Instagram c’è anche, però, un’inquadratura un po’ più provocante che ha colpito i fan. Le gambe della showgirl scoperte sono praticamente irresistibili. Di seguito vi proponiamo il post pubblicato su Instagram, convinti che, come noi, ne sappiate cogliere la pura essenza.

Impostazioni privacy