Chiara Ferragni balletto sensuale e poi l’annuncio: adesso è inarrestabile – VIDEO

Irrefrenabile Chiara Ferragni nel suo ultimo video pubblicato sul suo profilo. L’influencer balla scatenata ma ha un motivo molto valido.

Chiara, influencer italiana per eccellenza
Chiara, influencer italiana per eccellenza (screenshot Instagram)

Ha lanciato il ruolo dell’influencer in Italia ed oggi è famosa in tutto il mondo. Con i suoi quasi 24 milioni di follower, la giovane mamma ed imprenditrice è davvero una donna di successo. Sul suo profilo oggi Chiara Ferragni ha pubblicato un video in cui balla in maniera sensuale e scatenato. Il motivo? Beh sicuramente è da festeggiare.

Non perde occasione la bionda milanese per condividere con il suo seguito tutte le importanti occasioni della sua vita. Chiara infatti è diventata famosa grazie ai social network ed è normale che la neo mamma per la seconda volta, tenga molto ai suoi follower.

Ogni minuto, ogni secondo della sua vita è messo su Instagram ed i fan attendono con ansia la pubblicazione dei suoi post perché l’influencer potrebbe riservare loro sempre delle nuove sorprese. La giovane è lanciatissima nel mondo della moda. Ogni suo capo è un nuovo trend e non è affatto un caso che oggi abbia raggiunto questo importante obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni ‘ma come ti vesti?’: “La combo ha shockato l’Italia”

Chiara Ferragni balletto scatenato: “così mi sento dopo…”

Chiara imprenditrice e modella
Chiara imprenditrice e modella (screenshot Instagram)

La milanese, insieme a suo marito Fedez, è sempre stata rispettosa delle normative anti-Covid. I due anzi, hanno spesso sensibilizzato all’attenzione e al rispetto delle regole. Da pochi giorni l’influencer ha ricevuto la sua prima dose di vaccino ed oggi che i contagi sono in calo è ritornata finalmente a viaggiare.

Nel suo video su Instagram la Ferragni è felicissima e lo dimostra con il balletto. “Così mi sento all’estero dopo un anno e mezzo” ha scritto che l’influencer che è diventata una vera Baby Boss, completamente a capo della sua azienda. “Possiedo il 100% della mia azienda” ha voluto annunciare Chiara orgogliosa di se stessa e dei risultati raggiunti grazie alla sua lungimiranza. La sua felicità è davvero tanta e evidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy