Chiara Nasti stesa in spiaggia: sole, mare e bikini minuscolo

Chiara Nasti fa le prove generale di un’estate a dir poco bollente: in spiaggia con un bikini minuscolo. Stesa al sole è bellissima e a tinta unica.

Chiara Nasti Spiaggia Bikini Blu
Chiara Nasti al mare (Screenshot Instagram)

Si fanno le prove generali per un’estate 2021 del tutto diversa da quella precedente. Se nel 2020 le cose andarono peggio, per colpa della pandemia da coronavirus, quest’anno si avranno meno restrizioni. E quindi ci si slancia, ma non troppo, anche sui social. Il freno a mano non è più tirato, gli scatti osé sono già all’ordine del giorno, soprattutto tra le influencer del momento.

E chi, se non Chiara Nasti? L’influencer, appunto, sta già sfornando delle foto davvero sensuali, piccanti e osé. Lei non si tiene proprio. Sta aspettando quest’estate 2021 più di ogni altra cosa. Come? Andando già al mare e mostrando le sue curve a tutti quanti.

Mostra le sue giornate in spiaggia a tutto il popolo di Instagram, il suo, quasi 2 milioni di persone, che tutti i giorni (o quasi), la seguono nelle vicende quotidiane. Ma ora si sa: c’è solo posto per il mare, la spiaggia bollente e un bikini a dir poco minuscolo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, il costume sparisce! Ingioiellata anche lì giù: esagerata! -FOTO

Chiara Nasti di profilo mostra il bikini blu: bollente non è solo la spiaggia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Non è la prima, e non sarà nemmeno l’ultima, di foto in bikini, al mare, sotto un sole bollente e una spiaggia cocente. In realtà, da qualche giorno a questa parte, fa vedere solo questo. I suoi innumerevoli bikini. È entrata nel mood dell’estate, anche se la stagione non è ancora partita. O meglio: per le temperature è partita e come!

E lei si sdraia in spiaggia, di profili e mostra il suo nuovo bikini, blu, tutto a tinta unica. Sguardo verso l’orizzonte del mare e del cielo, le forme sono tutte per i follower. Che la riempiono di commenti di vero amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Dal blu al nero e viceversa. Due giorni fa si era presentata sempre in bikini. Questa volta, però, direttamente nel bagno di casa. Faceva le prove generale. Non tanto per l’estate, già arrivata, ma direttamente per la messa in mostra in spiaggia. Selfie a tutto spiano!

Impostazioni privacy