Claudia Ruggeri, gli scatti più dolci: la canotta esalta la scollatura

Tutta la bellezza e la sensualità di Claudia Ruggeri sono anche oggi in grande evidenza sul suo profilo Instagram. La nota showgirl ci prende gusto e fa impazzire i fan: semplicemente eccezionale

Claudia Ruggeri con la camicia aperta
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri non manca di aggiornare i fan e lasciarli senza fiato attraverso il suo profilo Instagram. La sua bellezza è unica e travolgente, il risultato anche oggi è da impazzire. La Ruggeri è meravigliosa anche nell’ultimo scatto: all-in di consensi sui social network e non solo. La showgirl, infatti, si è resa grande protagonista di ‘Avanti un Altro’ anche negli scorsi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Ruggeri, top super attillato e ‘profumo di libertà’: che corpo! – FOTO

Il suo successo si è legato sempre di più alle trasmissioni e alle produzioni di Paolo Bonolis. Lei con tutto il suo fascino e la sua verve è riuscita puntualmente a colpire l’attenzione dei fan. Man mano, da ballerina a vera e propria showgirl, ha impressionato tutti, lasciandoci senza parole. Nell’apertura di ‘Avanti un Altro’ è stata meravigliosa protagonista e in attesa che il programma riapri i battenti, oggi ci ha colpito con un nuovo scatto mozzafiato semplicemente meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>>  Ruggeri, la zip va giù…il primo piano illumina Instagram FOTO

Claudia Ruggeri in tutta la sua dolcezza: scollatura pazzesca

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Oggi la Ruggeri non ci mostra una foto di scena, bensì un semplice spaccato di vita quotidiana. La showgirl infatti fa ci mostra il preview di una colazione con le amiche, esaltandone il divertimento, nella sua semplicità. In mano sembra avere delle paste: un buongiorno che per loro sarà stato dolcissimo, ma che ci regala una serata splendente. La bellezza della Ruggeri, infatti, è evidente con una canotta nera aderente che fa esplodere la scollatura. Semplicemente magnifica: ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy