Cristina Buccino, eleganza disarmante: vestito da favola e bellezza da urlo

Sembra una diva Cristina Buccino, sempre elegante e ammaliante nei suoi post. L’ultimo è di rara bellezza: vestito da favola e location di lusso

Cristina Buccino
La modella Cristina Buccino (Instagram)

Non è certo nuova a scatti del genere la straordinaria influencer. Una sorta di top model dei social, Cristina Buccino si è sempre distinta sul web per la sua eleganza e la sua originalità. Non solo nel modo di curare il suo profilo, anche e soprattutto per i contenuti, sicuramente diversi dalle colleghe in giro per Instagram, le quali spesso si omologano. Neanche oggi infatti, con l’ultimo scatto condiviso, la modella calabrese ha deluso i fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Buccino al sole stesa sulla sabbia: curve da sirena in bikini – FOTO

Nella mattinata di oggi la Buccino ha steso i suoi milioni di follower con un paio di foto di rara bellezza. Abito da sera bianco meraviglioso, posa ammaliante e un panorama mozzafiato alle spalle.

Cristina Buccino è un diva: “Gala dinner”

Cristina Buccino Sole Sabbia
Cristina Buccino in costume (Screenshot Instagram)

Per una sera di gala ci vuole un abito alla portata, e non ha certo deluso da questo punto di vista. Cristina infatti si è immortalata, nella serata di ieri, direttamente da Montecarlo, in occasione di una cena di gala per Cap Moderne. Splendido il panorama alle spalle della influencer, più visibile nel secondo scatto, mentre nel primo l’attenzione è tutta per la modella.

Abito bianco da favola per la modella, che ha messo via per un attimo bikini e costumi, e si è mostrata in tutta la sua eleganza. “A gala dinner in honour of Cap Moderne”, ha scritto in didascalia la donna, che ha ricevuto nel giro di pochi minuti ben 12mila like e più di 100 commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🇮🇹 (@cribuccino)

Impostazioni privacy