Diletta Leotta, la camicetta in radio è scollatissima: occhio che si vede tutto

Un time lapse da urlo per Diletta Leotta, che ha lasciato i suoi fan senza fiato tramite un video condiviso nelle storie. La camicetta esplode

Diletta Leotta in radio
Diletta Leotta (Instagram)

E’ riuscita a mettersi in mostra anche in radio. Diletta Leotta, che spesso si immortala negli studio di Radio 105, ha condiviso questa mattina un video veramente bollente. L’outfit della giornalista infatti è quasi “sprecato” per non andare in onda, e ha pensato bene di condividerlo tramite le sue storie Instagram. Nel breve video la donna si mostra in tutta la sua esplosività in un time lapse, in cui urla, esulta e si diverte.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta balla in poltrona: gambe tutte scoperte VIDEO

La conduttrice radiofonica ha dunque attirato l’attenzione dei suoi fan, mostrandosi in un completino azzurro veramente da urlo. Gonna cortissima e un top scollato esagerato, per la gioia dei suoi milioni di follower.

Diletta Leotta, il buongiorno di fuoco

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Nella giornata di ieri aveva intrattenuto i suoi seguaci con un allenamento piccante, in leggings e top. Questa mattina invece, il buongiorno della Leotta è arrivato direttamente dagli studi di Radio 105. La giornalista è solita pubblicare diverse storie, durante le sue trasmissioni, e quella di oggi ha lasciato particolarmente il segno. Soprattutto per l’outfit mozzafiato, sfoggiato in uno dei video pubblicati.

Il video è velocizzato, e Diletta ha scherzato con i fan scrivendo in didascalia: “Ma quanto parlo”, con tanto di faccina sorridente. La donna si è mostrata in gonna e top blu, lasciando senza fiato i suoi milioni di seguaci. Le storie sono ancora disponibili sul profilo della conduttrice, nelle sue storie (LINK QUI).

Impostazioni privacy