Elodie versione prof sexy, occhiali e top microscopico – FOTO

Un’insegnante che tutti vorrebbero: oggi Elodie in versione prof sta infiammando i social. Un misto di eleganza e sensualità…

Primo piano della cantante di Amici
Primo piano della cantante di Amici (screenshot Instagram)

L’abbiamo vista sotto mille sfaccettature ma quella di oggi è davvero originale. Elodie versione prof è super sensuale, in una veste insolita che però le dona moltissimo. Visto il numero di like in pochissimi minuti pare che i fan stiano apprezzando molto e non sono gli unici a commentare.

E’ partita da Amici, l’artista che si è classificata seconda nel talent di Maria De Filippi dove ha saputo farsi notare. Dopo il talent show la cantante non si è più fermata. Innumerevoli hit di successo, diverse le collaborazioni che l’hanno vista tra i preferiti del pubblico, fino a quello che molti hanno definito uno dei punti più alti in una carriera artistica.

La giovane di origine romana è stata infatti alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2020. Le sue coreografie, le sue esibizioni ed i suoi outfit hanno conquistato i più. La cantante è solita sfociare look originali e molto femminili ma quello di oggi è molto molto sofisticato. Perfino i maturandi stanno sognando con questo suo ultimo post…

LEGGI ANCHE >>> Elodie, che spettacolo! L’ultima FOTO infiamma Instagram

Elodie versione prof sexy, scollatura da urlo

Gli outfit di Elodie a Sanremo
Gli outfit di Elodie a Sanremo (screenshot Instagram)

Questi che stiamo vivendo sono giorni di fine anno scolastico. Migliaia e migliaia di giovani studenti stanno svolgendo i loro esami di maturità e, con ogni probabilità, farebbero scena muta ad una prof così sensuale. Tra i commenti c’è chi infatti vorrebbe la cantante come maestra ma, per l’ultima foto pubblicata su Instagram dalla romana, è un tripudio di like.

“Che bellaaa” ha scritto la collega Noemi e come darle torto. La cantante di Andromeda fa impazzire tutti. Un capello morbido scende delicatamente sulla spalla destra, lasciando scoperto il bellissimo decollete. Il top è microscopico e la scollatura davvero da urlo. A completare il look sofisticato della giovane, un paio di occhiali da vista che le danno un tocco di classe misto a femminilità pura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy