Gigi D’Alessio paparazzato con il nuovo amore: differenza di età importante

Nuova fiamma per Gigi D’Alessio. Un video inequivocabile ha immortalato il cantante insieme al suo nuovo amore, molto più giovane: differenza di età importante

Gigi D'Alessio
Il cantante Gigi D’Alessio (Instagram)

E’ passato un anno dalla rottura definitiva con Anna Tatangelo. Per Gigi D’Alessio è arrivato il momento di andare avanti, e l’artista partenopeo sembra essere uscito allo scoperto. Se non tramite social, almeno per strada, dove ormai non si nasconderebbe più. Il gossip di una sua relazione sta ricevendo diverse conferme, e adesso c’è anche il video che conferma le voci degli scorsi mesi.

Ma andiamo con ordine. Era stato Roberto Alessi, nel marzo del 2021, a parlare di una possibile relazione del cantante con una giovane ragazza di Napoli. Il suo nome è Denise Esposito, con la quale D’Alessio si è recentemente mostrato in giro proprio per Napoli. Sta infatti facendo letteralmente il giro del web un filmato in cui i due si tengono per mano, lasciando di fatto poco spazio alle interpretazioni.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: è amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Esposito (@denisesposito)

Dopo la notizia diffusa da Novella2000 lo scorso marzo, sembrerebbe non esserci più alcun dubbio. Gigi D’Alessio ha intrapreso una nuova relazione, dopo la rottura di un anno fa con Anna Tatangelo. La nuova fiamma è Denise Esposito, e a confermarlo c’è già un video dei due a spasso per Napoli, mano nella mano. La differenza di età è notevole, ben 26 anni, e pare che la Esposito sia una fan del cantante.

I due si sarebbero conosciuti proprio durante uno show di Gigi, e avrebbero cominciato a frequentarsi lontani dalla luce dei riflettori. Non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dei due, ne una smentita, ma dopo il video pare ormai certa la conferma della loro relazione.

Impostazioni privacy