“Che posto magico” Giulia De Lellis si supera: sensualità travolgente

Giulia De Lellis si fa immortalare in tre scatti all’interno di un posto che lei stessa definisce magico: la sua sensualità è davvero travolgente.

Giulia De Lellis Posto Magico
Giulia De Lellis in un posto magico (Screenshot Instagram)

Ci sono posti che vale la pena vivere fino in fondo. Posti che possono rigenerare l’essere e la mente in un solo colpo. Meglio viverli in fretta, neanche tanto però, prima che la magia possa svanire per sempre. Oggi, con i social, questi posti sono a portata di mano. Sia per chi ci va, sia per chi può metterli in mostra davanti a tutti. Un po’ come fanno le influencer del momento.

Una di questa è scuramente Giulia De Lellis, che non è rimasta solamente con l’etichetta di influencer, ma ha esordito in più campi, anche quello del cinema. Lei, però, rimane sempre quella ragazza che va a caccia di posti magici dove potersi perdere nell’incantesimo più puro e profondo.

E ne ha trovato un altro poche ore fa. Mostrandolo, appunto, a tutti i suoi follower, milioni di persone, quasi 5 per la precisione, che ogni giorni s’interessano della sua vita privata e non. Oltre al posto, c’è in gioco una sensualità che a volte è a dir poco disarmante e travolgente.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis si moltiplica: i suoi mille outfit e la reazione dei fan

Posto da favola per Giulia De Lellis: la magia in volto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Tre scatti. Uno più bello dell’altro. Uno più sensuale dell’altro. Lo abbiamo detto poc’anzi, la sua sensualità è davvero travolgente. Mostra un posto davvero magico e glielo si legge in volto. Un volto che copre con un mano, mentre si tira indietro i capelli, e poi mostra con un bel bicchiere di vino in mano.

I suoi follower la inondando di commenti pregni di parole d’affetto. Un utente scrive: “Ma la bellezza di questa donna?”. Non arriva direttamente una risposta, ma è come se l’avesse già lui a portata di mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Dal posto al magico allo scatto in bikini, di qualche giorno fa. Anche la De Lellis, come delle altre sue colleghe, si prepara nel mostrare un fisico mozzafiato per un’estate a dir poco bollente!

Impostazioni privacy